|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1525
|
hddtemp + ksysguard
ho installato hddtemp e da linea di comando funge, però vorrei farlo apparire tra i sensori del system guard di kde (che trovo molto ben fatto);
di default la voce relativa alla temp degli hd non c'è per cui mi sono detto: avendo fatto partire hddtemp come demone inserisco in system guard (voce file -> connect host...) l'ip (127.0.0.1 dovrebbe essere l'interfaccia lo) e la porta (7634 standard) e quindi dovrebbe vedermelo, ma mi da l'errore "Connection to 127.0.0.1 has been lost" che può essere?
__________________
-)(- debian -)(- |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.



















