|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
halp
ciao, il mio nuovo pc mb AM2 ALIVESATA2-GLAN, GeForce 7600GS 256MB, Athlon 64 4600+ X2, e un gb di ram TwinMos 1GB CL 5 DDR2 PC 667, assenblato sabato e funzionante, unico problema con il gioco bf2 mi faceva uscire per pb, poi domenica
![]() ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
help
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Brescia
|
prima cosa non puoi fare + di un up al giorno, quindi i tuoi mi sembrano troppi...
cmq, essendo passiva è logico che il dissi è + caldo di una vga con raffreddamento attivo, cmq, guarda nel pannello di controllo nvidia e scrivici le temp della vga, il + o - 40° del dissi non vogliono dire molto, ci serve un dato preciso prima che possiamo darti una risposta precisa, cmq, non mi sembra poi molto caldo essendo una vga passiva, x le ram, può essere che sia stata la mobo, ma non credo, cioè, è + probabile che sia stato sl un problema di ram
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() non posso fare il test perche le memorie mi erano state prestate ora devo aspettare la rma poi spedire quelle guaste, ecc ecc ecc, poi mio fratello ha appena preso 2 gb di ram geil e mica e contento della possibilita di friggerle, percio devo aspettare le sostitute, solo che non volevo montarle e friggerle per questo avevo scritto in modo da sentire qualche consiglio a riguardo o esperienze simili. grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.