|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Messaggi: 771
|
Quale navigatore tra quelli in elenco?
Salve vorrei acquistare un navigatore,di facile utilizzo,possibilmente con mappe aggiornabili,con POI facilmente inseribili,e con prezzo massimo di 250 euro.Ho visto questi prodotti:
Clarion Map 560 ViaMichelin X 950 acer D150 Lg LN 500 Mitac Mio C 210 Garmin Nuvi 200 Garmin Nuvi 300 Navman N 40i quale mi consigliate? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ancona
Messaggi: 177
|
Sinceramente alcuni, ( Clarion Map 56, acer D150, Lg LN 500 ) non ne conosco, ma tra gli altri, ti consiglierei sicuramente di stare sui Garmin, dal mio punto di vista, anche se hanno una grafica ed una semplicita di impostazione / aggiornamento più limitata, dal punto di vsita meccanico sono sicuramente i migliori.
Altri pareri a rigurado? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Modena
Messaggi: 116
|
anche io consiglio garmin!!
l'unico problema è che x le info in tempo reale(traffico, meteo, ecc..) ci vuole un'antenna a parte, che non è in dotazione e in tanti negozi ti guardano come se avessi chiesto un biglietto sola andata x marte!!! (è capitato ad un mio amico) anche via michelin mi hanno detto che non è male, ma non l'ho mai provato. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 4655
|
hai vistil mio c220?
ottimo prezzo ottimo prodotto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.



















