|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
postfix, e strana configurazione
Ciao, io ho sempre usato qmail per i server di posta, ma questo giro mi tocca usare postfix...
Dovrei mettere in piedi un server di posta senza pop o imap, ma solo smtp, in modo che se arriva una mail ad info@miodominio.com me la giri in automatico a hexdef6@altrodominio.org, e questo per anche altri indirizzi email (tipo help@miodominio.com deve andare a finire a ciccio@unaltrodominioancora.net) idee? suggerimenti?
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Quote:
Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
comunque aspetto altri suggerimenti! Grazie
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() Quote:
Effettivamente non ci avevo pensato, però potrebbe essere un'alternativa interessante! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok con gli alias sono a posto e il tutto funziona (almeno dai test interni e dal paio di test esterni), adesso dovrei aggiungere una seconda cosa:
io ho 2 domini: uno .it e uno .org, vorrei che le mail fossero forwardate per entrambi i domini! chiedo troppo?
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok non ho chiesto troppo... un paio di direttive di virtual domains
e tutto e' andato a posto... magari domani se ho tempo, metto insieme i pezzi e ci faccio un minihowto... Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.