|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
range extender e connessione internet
ciao!sono una fanciulla poco esperta di pc & co. quindi lasciatemi passare i termini spicci..
allora,io ho acquistato un range extender della Sitecom per amplificare il segnale del router wireless che ho in taverna,perchè qui al piano di sopra prende segnale basso ed alcune zone della casa sono proprio scoperte... ![]() Ecco,ora,dopo innumerevoli tentativi ,mi pare di essere riuscita ad installarlo dato che ricevo segnale eccellente con entrambi i pc al piano di sopra... ![]() l'unico e ahimè peggior problema è che quando sono connessa al range extender invece che direttamente al segnale del router non riesco assolutamente ad accedere a internet ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Ultima modifica di Intrepido : 24-05-2007 alle 08:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao, io ho il tuo stesso identico problema sebbene con case produttrici diverse (il mio post: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1476536) che ho illustrato qualche giorno fa in alcuni post... TUTTI senza risposta...
![]() Anche io mi aggancio alla rete "estesa" ma non riesco ad accedere ad internet nè a pingare il router (significa, visto che sei poco esperta, chiamare il router). Io avevo già configurato correttamente il tutto (come ribadito da Intrepido) ma niente da fare! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.