|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Unire i Cd di vista in un DVD
Gente ho scaricato i cd di vista .. solo che dato che non esiste il dvd, vorrei crearmelo .. ho provato con vlite ma emulando poi il dvd non funziona.
Qualcuno sa come unire? ps: prima che qualcuno pensi male, anche se sono scaricati è una versione legale di vista ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
io ho lo stesso problema mandai a prendere tramite posta la versione a 32bit x 15euro e microsoft mi inviò 4 cd-rom, chiesi su questo forum se si poteva fare un solo dvd ma nessuno mi ha risposto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Trasferita sulla luna
|
forse fate prima a scaricarlo da emule... naturalmente poi lo usate con la vostra key originale
![]() Prima di comprarlo io ho fatto così. L'ho scaricato, l'ho provato per un mese poi l'ho attivato definitivamente con la key della copia comperata
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
in effetti è il metodo migliore...però dovete assicurarvi che sia una copia 1:1 e non magari un dvd oem (con magari il marchio dell) o con altre funzioni in meno...non capisco sta storia dei cd, la ms è fuori di testa o forse spera che ve li rompiate o ne perdete uno e siate costretti a comprarlo nuovo...io non pensavo nemmeno esistesse la versione cd
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Infatti non esiste
![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza (MB)
|
Ho lo stesso problema anch'io.
Ho saputo che è possibile ma non ricordo il programma. Qualcuno se lo ricorda, che anch'io mi trovo con 4 cd e vorrei unirli in 1. Ciao.
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
discussione ripresa dopo 3 mesi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Vuol dire che qualcuno che fa la ricerca esiste davvero!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.