|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Unire i Cd di vista in un DVD
Gente ho scaricato i cd di vista .. solo che dato che non esiste il dvd, vorrei crearmelo .. ho provato con vlite ma emulando poi il dvd non funziona.
Qualcuno sa come unire? ps: prima che qualcuno pensi male, anche se sono scaricati è una versione legale di vista ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
io ho lo stesso problema mandai a prendere tramite posta la versione a 32bit x 15euro e microsoft mi inviò 4 cd-rom, chiesi su questo forum se si poteva fare un solo dvd ma nessuno mi ha risposto.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Trasferita sulla luna
|
forse fate prima a scaricarlo da emule... naturalmente poi lo usate con la vostra key originale
Prima di comprarlo io ho fatto così. L'ho scaricato, l'ho provato per un mese poi l'ho attivato definitivamente con la key della copia comperata
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
in effetti è il metodo migliore...però dovete assicurarvi che sia una copia 1:1 e non magari un dvd oem (con magari il marchio dell) o con altre funzioni in meno...non capisco sta storia dei cd, la ms è fuori di testa o forse spera che ve li rompiate o ne perdete uno e siate costretti a comprarlo nuovo...io non pensavo nemmeno esistesse la versione cd
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Infatti non esiste
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza (MB)
|
Ho lo stesso problema anch'io.
Ho saputo che è possibile ma non ricordo il programma. Qualcuno se lo ricorda, che anch'io mi trovo con 4 cd e vorrei unirli in 1. Ciao.
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
discussione ripresa dopo 3 mesi
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Vuol dire che qualcuno che fa la ricerca esiste davvero!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.