|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
consigli cambio antivirus o suite ?
ciao a tutti
questa è la mia sicurezza: Outpost firewall pro 4 NOD32 2.7 AVG antispyware plus Spybot search & destroy AD-AWARE SE professional ultimamente ho notato che il nod32 lascia passare alcuni trojan per tale motivo vorrei cambiarlo. Sarei orientato a sostituirlo con il kaspersky 6 ,ma ho taluni dubbi derivanti dal consumo delle risorse di sistema. Bitdefender non l'ho mai usato quindi non saprei . Non sceglierei una suite internet security, ho avuto esperienze negative. Però ho letto che la suite di kaspersky è molto valida. Secondo voi vale la mia configurazione?
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza (MI)
|
Quote:
C'è UN THREAD IN RILIEVO APERTO IERI SU QUESTE COSE!!! Ma è mai possibile che non avete la voglia nè la sacrosanta pazienza di guardare almeno i post in rilievo?!?!?!!? Siete/sei così pigro fino a questo punto??? Adesso non ti rispondo nemmeno, se vuoi posta li, altrimenti arrangiati P.S. Scusate lo sfogo ma non ne posso proprio più...eh che cavolo
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200 Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa ma c'è una marea di thread di rilievo e ufficiali, quindi mi sarà sfuggito .scuse me |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
una marea???
pensa a quanti thread inutili aprite senza verificare l'esistenza di thread ufficiali o senza accorgervi che esista la sezione "aiuto sono infetto", quella sì che è una marea!!!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di lucas84 : 22-05-2007 alle 22:48. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
io ribadisco il concetto che per ogni domanda posta ci sia un thred ufficiale che ne parla.. forse anche qualcun altro se ne accorgerà, vero lucas84 ?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao PS:Poi secondo me non ha sbagliato a postare, ha chiesto un consiglio, dato il consiglio sicuramente cercava + info nei thread dedicati.
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
frse io, black92, ania, e altri, sbagliamo e siamo veramente scemi a seguire il regolamento.. ma è forse certo che tu hai confuso casa tua con questo forum
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma quello che stai facendo non è erogare uns ervizio ma violare le regole di un forum per dare una risposta approssimativa che secondo il tuo punto di vista è maggiormente importante al rispettare un codice di comportamento che hai sottoscritto in fase di registrazione. credimi, qui a seguire il regolamento ne beneficiamo tutti oltre al fatto che nessuno farà bancarotta se si consiglia di seguire il regolamento. non so' proprio darmi una spiegazione valida a quello che ti abbia fatto ragionare così, ma se è stato in ambito lavorativo ti consiglio amichevolmente di guardare altrove perchè non mi sembra un bel ambientino ti ricordo che questo forum è stato uno dei primi a nascere in italia e se vive ancora non è di certo grazie ai tuoi interventi ma al suo regolamento
Ultima modifica di xcdegasp : 23-05-2007 alle 00:00. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
come visite non lo so'..
non ho dati per dire che sia in cima a una qualche classifica di accessi! quello che so' è che è nato quando in italia quasi nessuno sapeva cosa fosse un forum. lamentati con chi di dovere, il regolamento non lo ho ne' stilato io e nemmeno ania/black92/ecc.. quindi anzicchè dare risposte senza senso vedi di tornare in careggiata ![]() tanti saluti
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.

.