|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
[BG-MI-BS]Vendo Nokia N95 Plum
Ciao a tutti,il telefono ha poco più di un mese di vita,è di importazione(versione UK),ma ho aggiornato il SW alla versione italiana,è compresa nel prezzo una Micro SD da 2GB,scatola originale con tutti gli accessori(cuffie,cavo usb,cavo per connettere il cell alla TV)...lo vendo a 480€
Il telefono ha due "difetti" una leggera ammaccatura sulla cover e si è leggermente consumata la cromatura sul tasto per le foto dovuto all'intenso utilizzo che ne ho fatto...sono difetti minimi che vi dico per correttezza,dato che per vederli serve il microscopio,inoltre sono sfornito della fattura,l'ho acquistato su un sito internet e ho buttato quella che pensavo fosse solo la bolla del coriere! Vendo SOLO con consegna a mano...NON accetto spedizioni Ultima modifica di V410 : 29-05-2007 alle 21:38. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1468814 fammi sapere... saluti |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Spiacente,ma non accetto scambi
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
offro 440 consegna a mano previa verifica dei "difetti".
e in assenza di scontrino chiedo dichiarazione di vendita e cioè: "io sottoscritto XXXXXXXX vendo al sig XXXXXXXX il telefono cellulare NOKIA N95 codice seriale IMEI XXXXXXXX di mia proprietà - con la relativa scatola comprensiva di tutto il regolare contenuto - usato ma perfettamente funzionante". data e firma
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Varese
|
non scambi con n93 piu conguaglio?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.