|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Como
|
informazioni su smartdoctor???cos'è?? E CONSIGLIO OVERCLOCK
SMART DOCTOR, è sicuro nell'oc????......ho appena comprato una asus en7100 gs e smartdoctor mi permette di portare le frequenze di default ke sono: core 350mhz a 370mhz e memorie ddr2 da 666mhz a 720mhz....questo oc se lo faccio è sicuro??GGGRAZIE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
abbiamo gia cominciato a risponderti, perchè apri altri thread con la solita domanda?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
guarda ke nn mi ha ancora risp nexs è per quello che ne ho aperta un'altra...se tu mi puoi dare una risposta please???grazie anticipatamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
come ti ho già SCRITTO IO, non esiste sicurezza nell'overclock e di conseguenza non ci sono programmi "sicuri", nemmeno il padreterno ti garantisce un overclock e tanto meno smart doctor o qualsiasi altro programma perchè non è il programma fare danni me è L'UTENTE.
si tratta di una pratica che va intrapresa accettando il senso del rischio. quindi ci sono programmi che possono essere più o meno utili e ci sono metodi di overclock più o meno affidabili. per questo è bene che ti lai un po' di cultura leggendo le guide. un oc di 2-3-5 MHz può sembrare ridicolo e la probabilità di guasto sarà remota, ma nessuno ti garantisce nulla, la scheda può guastari anche per nulla e quindi nessuno può assumersi la responsabilità di dire se un proggramma è "sicuro". detto questo, buon Overclock ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok grazie mille....scusa seti ho fatto inca
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
nessun problema
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.