|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
[PS2 - HELP] Giocare da HD su PS2 con lettore rotto
Salve a tutti, è il mio primo post in questa sezione.
Scrivo perchè ho da poco ricevuto una PS2, versione "grande" (non slim insomma) con HD e network adapter, completamente funzionante tranne che per il lettore. Apparentemente inutilizzabile, ho però sentito dire che si possono scaricare nell'HD i giochi, anche da pc tramite la rete. Premesso che la PS2 in questione non è modficata, c'è qualche hackerone esperto che mi dice cosa fare? Grazie
Ultima modifica di brunus : 22-05-2007 alle 18:09. Motivo: Aggiunto tag nel titolo |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
|
Quote:
però se non ti funziona la lente dovresti fare il boot di hdloader dalla memory, e non so se sia possibile su una ps2 originale! anche io ho non posso usare la lente purtroppo, ma almeno ho la modifica. nel caso ti dicano che è impossibile su una ps2 originale ti conviene andare alla sony e dargli la tua rotta, con 80euro te ne mandano una rigenerata identica quindi puoi usarci l'hard disk facendo il boot con un gioco originale psx e un file sulla memory (che deve mettere un tuo amico con ps2 modificata). non conviene assolutamente ripararla. ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
prova a leggere i thread in rilievo... sì quelli in cui c'è scritto "leggere tutti"
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.