|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
MASTERIZZATORE DVD IDE o SATA?????
Vorrei due consigli
1) il masterizzatore DVD secondo voi è meglio IDE o SATA? 2) qual'è secondo voi la marca più affidabile? Non mi interessano le velocità massime mi interessa più che altro che mi duri tanto e non bruci i dischi! INSOMMA AFFIDABILE Ultima modifica di ST3P : 22-05-2007 alle 15:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
aiutooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
|
1) ai fini del masterizzatore il tipo di porta conta poco, in quanto il limite è meccanico, e non si riesce a saturare la banda. dipende dalle porte che hai disponibili sulla schedamadre. Le porte eide stanno scomparendo: la maggiorparte delle mobo ne hanno una sola, e mi pare che ci sia già in giro qualche mobo senza canali eide.
2) qui puoi trovare 1400 post sull'argomento http://www.hwupgrade.it/forum/showth...216520&page=70 IMHO non esiste il migliore, ma il piu adatto alle proprie esigenze. Personalmente ho acquistato un lite-on 20a1p, perchè voglio fare delle scansioni affidabili.... e poi il possedere "il piu veloce del modo ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
|
ma figurati!
![]() Buoni acquisti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.