|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
da avi a vob
Ho un file .avi che dovrei vedere sul mio lettore divx. L'ho masterizzato ma si sente solo l'audio e non si vede niente.
Ho provato su un altro lettore e li nn va proprio nemmeno l'audio. Sul pc tutto perfetto. Ho provato a convertire il file avi in .vob tramite un programma che si chiama VSO. Ho fatto un dvd video e si vede sul lettore dvd ma l'audio è in ritardo di 5 o 6 secondi. Si riesce a sincronizzare l'audio? Oppure conoscete un'altro convertitore ? Ma un lettore dvd legge solo i vob o anche altri formati? grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Alessandria
|
Quote:
Verifica se fosse possibile fare un aggiornamento del firmware. Per quanto riguarda la conversione puoi provare ad usare anche DVDFlick, è molto semplice e freeware, e verificare se ti fa lo stesso l'errore di sincronia. In quel caso per risincronizzare puoi provare ad usare VideoReDo, ma è shareware e non freeware, oppure con Virtualdub. Il lettore se è solo DVD video legge solo i DVD, e quindi i .Vob, e probabilmente anche i VideoCd( .dat). poi normalmente legge anche i files audio e jpeg, ma per questi devi verificare sul lettore stesso se ci sono i logos corrispondenti o sul manuale. Ciauz ![]()
Nemo me impune lacessit! Ultima modifica di francolag60 : 22-05-2007 alle 12:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ho usato dvdflick e funziona.
grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.