|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Problema con Hp 1020
Salve a tutti.. Abbiamo comprato una Hp LaserJet 1020 per l'ufficio..
Ho riscontrato un problema davvero fastidioso.. Con i file di word, pdf e programmi specifici per l'ufficio la stampante si blocca.. inizia a stampare e poi si ferma.. Esempio.. devo stampare 4 pagine di word.. inizia a stampare.. dopo averne stampate 3 si blocca.. rimangono i fili in coda e l'avanzamento è bloccato.. Sto parlando di file di circa 300kb.. e l'avanzamento si ferma a circa 30kb.. Se clicco su annulla stampa appare il messaggio di stato Eliminazione in corso ma rimane bloccato.. Ho disintallato i driver ed installato i driver appositi per il mio sistema operativo (winzoz ME) ma niente.. la stampante è collegata in usb.. Dimenticavo.. per ristampare devo spengere e riaccendere.. ed a volte spengendo e riaccendendo riprende a stampare ribloccandosi con gli stessi "sintomi".. Cosa mi consigliate?? ho cercato ma non ho trovato niente in rete.. Ultima modifica di NoBreaks : 22-05-2007 alle 09:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ragazzi sto impazzendo..
![]() non ce la faccio più a spengere e riaccendere.. ![]() ![]() può dipendere dal winzoz?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
hai provato ad eliminare lo spooler di stampa?
per farlo devi però togliere prima il flag dalla voce "attiva caratteristiche di stampa avanzate" dalle proprietà e poi togliere il flag da "Utilizza lo spooler" e metterlo su "invia direttamente alla stampante" opppure verifica bene il tuo cavo usb! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.