|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Consiglio su stampanti laser A3
salve a tutti,
al momento posseggo una - OKI C9600 http://italy.oki.com/fcgi-bin/public...d=529&pdflag=1 è un'ottima stampante, se non fosse per il fatto che il cambio delle cartucce arriva a costare 800 euro circa.. ho trovato anche su inkiostr.it le ricariche per la mia oki , solo che subito dopo aver fatto la prima ricarica mi sono accorto che c'è un chip nelle cartucce che anche quando ricarichi , ti segna sempre l'inchiostro esaurito . quindi dopo aver chiamato a questi delle ricariche loro mi hanno detto che in un prox futuro siccome non voglio stare alle speranze dell'uscita del chip, volevo cambiare stampante, quindi sto facendo un pò di ricerche in giro per trovare qualcosa che faccia al caso mio, a me l'importante è che stampi a colori, in A3 PLUS (circa 500x330 mm), i toner devono costare poco , oppure che si possano ricaricare senza problemi, INSOMMA CON BASSI COSTI DI GESTIONE!!! mi sono lasciato ingannare dalla epson aculaser 9100 ... pensavo che anche i colori costavano na 50 d'euri !!! ma non è così , costano quanto la oki!! 280.00!!!!!!!!!!! vi prego
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.

, ti segna sempre l'inchiostro esaurito
, oppure che si possano ricaricare senza problemi,
... pensavo che anche i colori costavano na 50 d'euri