|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Padova,corteo a favore delle Br
Quote:
![]() ![]() ** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 22-01-2008 alle 00:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Certo, ci mancherebbe.
Anzi, ben venga, così la questura raccoglie gratis tutta una serie completa di foto, filmati e magari documenti delle probabili nuove leve delle Br e movimenti terroristici vari, ed alla prima infrazione che fanno, al volo in galera a far compagnia ai "compagni che sbagliano". Così non c'è più bisogno di manifestazioni: riuniamo l'allegra famigliola, tutti insieme appassionatamente dietro le sbarre, a fare il trenino dell'amore col passamontagna in testa.
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Se qualcuno ineggia alle BR evidentemente c'è qualcosa di sbagliato nella nostra società.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Speriamo solo che non se ne accorgano troppo tardi.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
che si vergognino tutti quanti, organizzatori della manifestazione in primis
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
non credo che ognuno è libero di manifestare per chi vuole.... non credo che una persona (fortunatamente!!!) possa sfilare con il busto di mussolini in spalla... e se lo fà è solo perchè in italia la legge viene calpesteta da tutti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
C'è modo e modo di protestare e cambiare le cose. Se qualcuno inneggia alle Br è un idiota, fatto e finito, senza alcuna coscienza civile nè decenza.
E comunque per i delusi e gli scontenti rimane sempre l'opzione "mi levo dalle balle e vado a vivere in (inserire Stato anarchico/comunista/dittature varie)" anzichè il pretendere di modificare l'apparato Statale secondo le sue, personalissime e non condivise dagli altri, idee a forza di attentati ed omicidi. Gente così può marcire in galera vita natural durante.
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Mi sembra che sia impossibili discutere civilmente ed intelligentemente sul fenomeno BR , per cui mi rassegno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ad ogni modo ben vengano ste manifestazioni, se sperano in un ritorno mediatico positivo sono ben poco furbi (oh beh, non che li abbia mai considerati svegli eh sia chiaro...) e si renderanno ancora più odiosi agli occhi della gente ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Che bello sapere che non c'è modo di cambiare le cose e quindi l'unica opzione sia di andarsene.
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
io proibirei qualsiasi manifestazione estremistica, di qualsiasi parte politica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Non capisco perché nell'articolo si parla di "7 compagni in regime di 41 bis" mentre sul loro comunicato parlano di "5 compagni in regime di 41 bis".
Può darsi che sia solo un dettaglio, o forse no. Qualcuno sa i nomi di queste persone? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
...
![]() ![]() ** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 22-01-2008 alle 00:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
...
![]() ![]() ** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 22-01-2008 alle 00:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 22-01-2008 alle 00:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
io da comunista mi rifiuto di considerare persone che hanno ucciso dei compagni, lo dico francamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
@enys.
certo. ma io parlo da comunista e mi stupisco di come altri comunisti possano dare solidarietà a chi ha ucciso brutalmente. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.