|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Verona
|
CLUB3D 7600GT PCI-E Problemi
Ragazzi inanzitutto ciao, e cominciamo subito con il chiedervi cosa potrebbe avere il mio Computer....
Allora quando lo avvio, appena acceso su tutte le schermate di scorrimento di caricamento Windows, mi compaiono a righe e non si capisce quello che vi e sotto, Ma non lo fa sempre, Quando gli gira forse..... Poi una volta entrato in Windows il problema sparisce. Non sempre perche molte volte anche, e successo che il guasto si ripetesse anche sul Desktop, ma non sempre.... Non so che fare, lo gia cambiata 1 volta la scheda video..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: (prov. di cremona)
|
ciao
riesci a postare una foto? i driver della scheda video gli hai gia cambiati ?
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Verona
|
Guarda, la foto non saprei come mettertela, anche perche non so a cosa ti servirebbe, comunque la mia scheda Video e PCI-E, ed ho la scheda madre con la PCI-E Sli MODE, in questo modo pèosso mettere due 7600GT in parallelo e giocare a grafiche pazzesche, ma se mi da problemi una scheda Videl solamente, allora tanto vale che le cambia entrambi....
PS. i driver li ho aggiornati 2 mesi fa circa.... Grazie fatemi sapere.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.