|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
|
[fi] VENDO XBOX360 PLUS+ GIOCO E MODDATA
buongiorno a tutti vendo consolle xbox360 con hd 20gb e cavo alta definizione moddata con chip globe 360 gioco gears of war originale e 2 joystick di cui uno wirless con batteria ricaricabile inclusa e l altro cablato + su richiesta masterizzatore per creare le copie di beck up inoltre aggiungo 2 cavi eternet e il cavo usb per ricaricare la batteri adel joystick in + fornro la giuda per la corretta e sicura creazione delle vostre copie
tutto nella confezione originale a 400 euro + sped 15 euro grazie dell attenzione per eventuali domande nn esitate niente ban il chip è disattivabile e cmq gears of war è originale e quindi utilizzabile per fantastiche battaglie live l importante è nn accedere al live con mod chip attivo aggiungo che aggiungendo 35 euro senza ulteriori spese di sped offro il masterizzatore nero perfetto per creare le copie con bitsetting e firmwere apposito aggiungo che se volete posso aprire anche una vendita su ebay per un piccolo sovraprezzo e cmq in tutti i casi accetto tutti i metodi di pagamento trann eil contrassegno |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Saronno
|
scambi con smartphone samsung sgh i600?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
per ora preferirei monetizzare al max scambio con ps3 grazie cmq
![]() limatina al prezzo 390 spedita |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Siena
|
IO sarei interessato, ma se scendi col prezzo... visto che sono di Siena, ci potremmo anche mettere d'accordo per una consegna a mano
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok dimmi quanto sei disposto a offrire e scometto riuscuiiremo a metterci daccordo per la consegna a mano no problem
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up!!!!
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
offro 300 euro a mano a firenze
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
|
io ti offreo 280€ consegna a mano
fammi sapere |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
rispondi 300euro sn un pò pochi per la consegna a mano nessun problema considerate chè è usato poco e modificata con il miglior chip uin commercio cm q posso arrivare a 350 oppure 300 ma solo il bundle originale + gears of war
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
che tipo di garanzia dai sulla console moddata?
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
qualle rilascata dal centro fiorentino in cui l ho modificata
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: san giovanni valdarno
|
io per 280 la prendo come hai detto te
ma a quanto ho capito bannano anche console con il dual firmware quindi deduco che la tua sara' gia' nella lista del ban la mia offerta e' questa saluti |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
no mi dispiace niente dual firmwere niente ban col modchip basta nn accedere al live con il modchip attivo e nn t banneranno mai
se vuoi giocare con le copie basta spegni la consol accendi il chipp e nn t conneti al live cm ho fatto fin ora io e nn t banneranno mai poiche la consol risulta nn modificata |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
#16 |
Moderatore
Città: Trattative: 206
|
ma chi la vende sta console?
![]()
#17 |
Senior Member
|
pardon hai ragione sn io che per sbaglio ho fatto parechio tempo fà un account poi me ne sn scordato e ne ho fatto un altro simile
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.