|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
[vr+ss] vendo nokia n80 superaccessoriato
come da titolo il telefono è completamente funzionante e con tutti i suoi standard
ATTENZIONE IL TELEFONO HA DELLA POLVERE DENTRO LO SCHERMO PERCHè NEL TENTAIVO DI CAMBIARE LA COVER E' ENTRATA E PER MANCANZA DI TEMPO NON HO PULITO. bè che dire se cercate questo telefono vuol dire che già sapete che telefono è e che caratteristiche supporta, comunque in breve: 3,2 mpx di fotocamera, videochiamata, bluetooth, internet, (giochi installati aaggiuntivi)java e altri giochi scaricabili, cover intercambiabili, supporto di memoria espandibile con mini sd fino a 2 gb i contenuti standard ci sono tutti, in aggiunta cedo anche due mini sd, una da 1 gb e una da 512mb, 3 cover, una totalmente nera,una mezza grigia e mezza nera,l'altra totalmente grigia il prezzo a cui lo vorrei vendere è 290€ ss incluse(j+3 assicurato) ,vi lascio naturalmente tutti i miei dati anche telefonico visto che la spesa comuqnue non è minima, desidererei fare il tutto piuttosto alla svelta quindi astenersi perditempo vista la mia poca presenza(veramente poca) nel sito potete contattarmi anche su msn a z_alex(at)hotmail.it e telefonicamente(ve lo darò in msn) grazie dell attenzione Ultima modifica di HHH is God : 22-05-2007 alle 18:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
uppettino
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
scambi con pc fisso ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania ≈ Vista mare ≈
|
Interessato ad un imate k-jam?
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
no mi disp, come scambi accetto n91, samsung z710, n93(conguaglio massimo150€)
su raga ho veramente fretta, prezzo abbassato (ultima volta) a 275€ tutto incluso!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
|
ciao, hai foto?
garanzia? thanks ciao
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
le foto te le posso fare via msn, devo ancora farle quindi ci vorrebbe un'oretta.
perla garanzia ho la fattura risalente al 18/05/06 quindi per un altro anno abbondante,(la fattura è di 569€ lo scrivo in caso qualcuno volesse saperlo) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
uppettino gente
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
no mi spiace, non cerco palmari
su ragazzi, in vendita ancora, mal che vada scambio anche con n73 o n71 + conguaglio (solo se perfetto) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
up probabilmente in trattativa
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
aggiungo anche un portacellulare e non modifico il prezzo dai raga nessuno lo vuole?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
suppappup
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.