|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
addetta fastweb strana???
allora io ho alice tuttto incluso che mi fa fare chiamate illimitate in tutta italia + adsl a 2 mega
ho una linea normale dove ricevo el chiamate e nevigo piu una linea voip per chiamare gratis ora mi chiama la tipa di fasweb per provare 25 ore di navigazione gratis fastweb le dico che ho linea telecom e suddetti e che non lo posso provare e lei mi dice che praticamente verrebbe il tecnico e senza costi aggiuntivi mi inserisce sulla linea che già ho l'adsl fastweb senza toccare quello telecom, cosi posso provare la loro adsl e tenermi telecom quanto voglio ora mi chiedo è vera sta cosa o vaneggia??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
vaneggia. anzi prova a truffarti.
su un cavo può ssere presente un solo gestore alla volta. se agganvciano la loro portante allora quella che hai viene segata. del resto in centrale c'è un solo connettore. o lo metti dove già sta o dove lo vuole mettere la tizia!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Sai quante ne capitano così. Ieri una tipa di Tiscali mi ha chiamato offrendomi ADSL2 10Mb + telefonate illimitate ad un prezzo molto vantaggioso dicendomi che finalmente ero coperto dalla loro rete. Peccato che non è vero c'è solo Telecom su ATM nella mia zona......
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.