|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
(RM) chi mi ripara un dlink 300t?
salve
purtroppo mi son ritrovato con un modem 300t inutilizzabile dopo un aggiornamento con i firm russi ora da solo power led acceso.... immagino si sia sputtanato qualcosa ho provato ciclamab...nulla da fare! chi me lo aggiorna con i nuovi firm per adsl2+??? io sono a roma....vengo io a domicilio o dovunque voi siate grazie per il compenso...mantenetevi bassi! per contatti pvt o mail |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
credo che un cero acceso a chi di dovere ti dia maggiori speranze di un perito informatico
seriamente ... se hai sbagliato qualcosa nell'agg firmware dovresti provare solo con un cavo Jtag , ma ti conviene visto che i modem ethernet si trovano sui 30€ nuovi ? |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
per carità.....come darti torto!
era solo per non buttare un qualcosa che potrebbe ancora funzionare...solo una cosa ideologica nulla di più! si si ho letto di jtag..ma 1 anno fa mi era successa la stessa cosa e sono riuscito a farlo ripartire con ciclamab e compagnia bella...ora però non ricordo più come ho fatto...sigh sigh... ho visto in giro un pò di modelli e mi ha colpito molto il Trust - ADSL 2+ MODEM- ROUTER MD- 4050 percaso ne sai qualcosa di come va? grazie delle info se qualche smanettone vuol provare a riesumarmi il mio vecchio dlink ne sarei ben felice! |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
....non ci credo...che nessuno lo voglia fare...insomma quà la questione è puramente ideologica!!!
non penso siano i soldi a muovervi! su...su...sono anche disposto ad offrirvi la cena..a tagliarvi il prato....ecc...ecc... |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Catania
|
io ti consiglierei di chiedere aiuto QUI
Cmq secondo me scarichi Ciclamab, flashi con il firmaware di Submax, o JacktheVendicator (trovi i link nel forum che ti ho dato) e tutto si risolve senza offrire cene o tagliare il prato
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Spilamberto (MO)
|
Trust 4050
io ho in possesso il modem adsl 2+ 4050 e devo dire che nn è male,l'unica pecca sta nel fatto che scalda abbastanza dopo che lo si tiene acceso per un tot di tempo.Ciao
Intel Core 2 Quad Q9650 - Asus P5Q-E - 4x2GB Corsair Dominator PC8500 - Asus EN560Ti DCII TOP @900/4200Mhz - Western Digital Caviar Black 1TB - Western Digital Caviar 500GB - Creative X-Fi Fatal1ty FPS - Raidmax Aurora 580W |
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
per 10 euro più spese di sped te ne mando uno usato e già flashato a router
fammi sapere. Marco
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.