Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2007, 13:57   #1
ezio2000
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
vx922 vs vp930

uso il pC al 50% per office, navigazione e programmazione e al 50% per giocare

non sono ancora passato agli LCD perché, lette recensioni e forum , mi pare di aver capito che non esiste un LCD buono per l' una e l' altra cosa.. aspettavo i sed, ma vista la loro evoluzione non vorrei aspettare fino al prossimo secolo

visto la drastrica diminuizione del prezzo del vx922 sarei tentato di fare il passo, ma qui

http://www.tomshw.it/display.php?gui..._19_pollici-34

viene dichiaratamente sconsigliato per applicazioni office

il vp930

http://www.tomshw.it/display.php?gui...ici-38#pratica

sembrerebbe più multiuso, ma non vorrei vedere nei giochi scie da tutte le parti...

qualche consiglio dei possessori? il vp930 vale differenza di prezzo? scie nei giochi? il vx922 tutto sommato va benissimo anche per l' office o tomshw ha ragione?

grz
ezio2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 18:59   #2
Garrett
Member

Iscritto dal: Mar 2005
in effetti il vx922 è un sacco luminoso... a 1280x1024 con testo di piccole dimensioni potrebbe dare un po' fastidio... ho avuto qualche difficoltà a regolarlo di default mi mostrava un verde mela di color giallino allora ho impostato la temperatura del bianco più fredda ed è andato a posto...

Forse ci vorrebbe un colorimetro per regolarlo...

Tra l'altro il mio mostra gli aloni bianchi sotto e sopra sul nero è quindi ho un dubbio sul pannello montato dentro dato che sulla recensione di hw elogiava proprio la mancanza di questi aloni.. devo aprirlo e verificare..

cmq si vede molto bene e non avendo altri lcd da confrontare a fianco più di così non saprei che dire..

come osd, costruzione materiali ecc effettivamente bisogna dare atto di una qualità superiore rispetto alla media dei monitor a 190euro che hanno solo la presa analogica.. questo l'ho pagato 260
Garrett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian