|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Potenza
|
TEMPERATURE...
Ciao ragazzi...ma per voi sono normali ste temperature??
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
|
Sarebbe utile sapere di che macchina si parla, visto che le temp variano enormemente da 1 sistema ad 1 altro...cmq sia 11° di procio sono plausibili solo se stai tenendo il pc dentro il frigo oppure se usi un raffreddamento ad idrogeno
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov Reggio Calabria
|
Il sensore del procio è sballato, per avere 11 gradi la temp ambiente dovrebbe essere intorno allo zero o poco più
Cmq devi controllare anche la scheda madre, se sono veri quei 78°C mi sa che ti lascerà presto...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Prov.Cagliari
|
Mmmhh...prova ad installare una versione più aggiornata di Everest...
MB: ASUS Prime x570-P - CPU: AMD Ryzen 9 3900x with Arctic Liquid Freezer II 240 - Memorie: G.Skill Ripjaws DDR4 2x16GB 3200 - HDs: Samsung 970 EVO plus and Crucial P2 1TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Video: AMD Asus GTX770 Direct CU II - Concluso Positivamente con : M@x27, mirco2034, max x2, relativo, Mighty Max e tanti altri |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Prov Reggio Calabria
|
Per scrupolo controlla pure da BIOS...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Che ci hai montato sulla CPU il Pinguino ???
I sensori temperatura sono sballati o la MB stà friggendo (ma dato il valore della CPU credo che siano i sensori). Il BIOS è una buona idea ... chissà ... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: La città bianca, tra il mare e le colline, tra gli olivi e le spiagge...Ostuni (Brindisi)
|
il procio a 11° con il pc nel frigo, e neanche.. il mio in full load sta sempre 30° sopra la temp. ambiente.. in idle una 20°
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.