|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Cerchi casa a Roma? Meglio se ti fai eleggere in parlamento
Fonte: Il tempo
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
L'italia non è più una democrazia, è diventata nei fatti una delle peggiori
monarchie ereditarie. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
con una grande famiglia monarchica, però, la più grande del pianeta
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
che schifo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Però bisogna ammettere che sono bravi, quando serve le leggi le fanno a velocità impressionante e son sempre tutti d'accordo.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Se lo stato non deve versare altri soldi oltre a quelli degli stipendi non vedo quale sia il problema. L'articolo mi sembra un capolavoro di retorica qualunquista, visto che in tutte quelle righe non riesce a spiegare esattamente di che tipo di agevolazione si tratta, se non per citare che "spesso istituti bancari sono ricorsi a questo tipo di agevolazione per i loro dipendenti," il che mi fa supporre che nessuno regali niente a nessuno.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
in inghilterra l'operato della regina è molto più controllato ed è sotto gli occhi di tutti; io userei un'altra parola al posto di monarchia ma non vorrei finire nei guai.
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Se lo stesso istituto bancario applica delle agevolazioni a gente ESTERNA che è chiamata a LEGIFERARE e, indirettamente, a CONTROLLARE l'operato delle banche, qualche sospetto viene. Se poi qualcuno di questi ultimi beneficiari ne approfitta "un po' troppo", e al posto di una casa se ne compra 2 o 3 a tasso agevolato mentre chiede ai suoi datori di lavoro (e qualcuno di loro sarà alle prese con la ricerca o il pagamento di una casa, che di certo per la maggior parte dei casi non avrà trovato in offerta speciale) di fare sacrifici, FORSE qualcosa di sbagliato c'è |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Leggendo questo topic,quello sulle assicurazioni sanitarie,dopo la puntata di Report,ecc mi rendo conto che l'Italia sta veramente sprofondando nel baratro,in un buco nero,e la cosa che mi fa più rabbia è che noi italiani,subiamo,subiamo e non ci ribelliamo mai,sappiamo solo fare family day,cortei pro prostitute e varie ma non scendiamo mai in piazza uniti e compatti,contro i nostri politici che stanno rovinando una nazione,ce ne accorgeremo quando sarà troppo tardi
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
Beato te che ci credi! |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ma quali condizioni? Quell'articolo fa schifo perché non DICE niente. Suggerisce, sottintende, allude, ma nel concreto come si fa a farsi un'idea se non si conoscono i dettagli?
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Non esistono destra centro e sinistra, esiste solo il partito del
GODERSELA CON I NOSTRI QUATTRINI. E noi polli che ci schieriamo per gli uni o gli altri: sono tutti uguali. CI PRENDONO SOLO IN GIRO. Poi ci aumentano le tasse dicendo che il paese è in difficoltà e dobbiamo fare sacrifici per la salvezza. Loro con i nostri sacrifici ci vanno alle sfilate di moda e ai festini. Fate vobis |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Purtroppo è la verità. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Ma è da escludersi che questa cooperativa, visto che è ancora in formazione, possa avere già degli immobili propri, quindi mi viene da pensare che quelli che vogliono "svendere" facciano parte del patrimonio immobiliare dello Stato, quindi beni pubblici. A rigor di logica, se veramente così fosse, sarebbe un reato (o meglio la legalizzazione di un reato).
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
mi sa che quello che vi sfugge sono i prezzi assurdi del mercato immobiliare a roma..
una casa in pieno centro di 50 mq costa MOLTO di + di 200.000 euro. Tanto per farvi un'idea un garage vicino al centro era in vendita un due mesi fa a 100.000 euro Quote:
case praticamente REGALATE quando ad un comune mortale gli serve una vita di lavoro per pagarsi una casetta anche a 10-15 km dal raccordo
Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 21-05-2007 alle 20:43. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
brutta fine...... Tranne in italia ![]() piu lo metti in culo, piu felici sono
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
segretamente ci spero
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.