|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
World of Worcraft su MacBook
Salve gente
Volevo sapere se qualcuno aveva provato a far girare World of Worcraft sui MacBook, per sapere se la schdea video riusciva a farlo girare Grazie Mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Sì, ci gira, basta non mettere i dettagli a palla
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
io ci gioco alla grande....se vuoi farti un piacere prenditi un 1gb di ram se nn lo hai già....io con la configurazione base riuscivo a giocarci bene...con 1gb però la cosa migliora decisamente....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
io ci gioco tranquillamente!
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: (IM)
|
quoto...
Anche se devo dire che con BC qualche rallentamento fastidioso in piu l' ho notato..... cmq tutto sommato giocabile... ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
io ci gioco su un iBook 12" con la ATI 9550 in finestra e con i dettagli non al massimo.
ciaps
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
l'unico wow e' world of warcraft!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.