Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2007, 09:33   #1
SimoDJ
Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: PISA
L'assistenza di LIBERO!!!

Vedo che su libero c'è già una discussione, ma 300 pagine da leggere so un pochino tantine ....detto questo veniamo al punto

i primi di maggio mi arriva la linea di Libero ADSL, attacco il router configuro il tutto e finalemte si parte......tutto ok allora direte!....invece no! la navigazione è lentissima un modem 56k va + veloce della mia ADSL!!! e inizia il calvario
chiamo l'assistenza (155) e mi dicono di chiamare un numero a pagamento (ottimo, si comincia bene!!!)
poi dal numero a pagamento mi dicono che per problemi di velocità devo fare lo speed test on-line e mandargli i dati.....

insomma per farla breve sono 20 giorni che fra telefonate al numero a pagamento e speedtest inviati dal sito HO ANCORA IL PROBLEMA e nussuno (tramite mail almeno) mi sa dire nulla....

Che devo fare? Qualcuno con problemi simili? Se disdico tutto pago un anno di penali o col decreto bersani sono salvo?

HEEEEEELP!!!!
SimoDJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 10:21   #2
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da SimoDJ Guarda i messaggi
Vedo che su libero c'è già una discussione, ma 300 pagine da leggere so un pochino tantine ....detto questo veniamo al punto

i primi di maggio mi arriva la linea di Libero ADSL, attacco il router configuro il tutto e finalemte si parte......tutto ok allora direte!....invece no! la navigazione è lentissima un modem 56k va + veloce della mia ADSL!!! e inizia il calvario
chiamo l'assistenza (155) e mi dicono di chiamare un numero a pagamento (ottimo, si comincia bene!!!)
poi dal numero a pagamento mi dicono che per problemi di velocità devo fare lo speed test on-line e mandargli i dati.....

insomma per farla breve sono 20 giorni che fra telefonate al numero a pagamento e speedtest inviati dal sito HO ANCORA IL PROBLEMA e nussuno (tramite mail almeno) mi sa dire nulla....

Che devo fare? Qualcuno con problemi simili? Se disdico tutto pago un anno di penali o col decreto bersani sono salvo?

HEEEEEELP!!!!

Ma sei in ULL?

Con il decreto Bersani dovresti essere apposto..

Calcola che forse ti chiedono cmq l'onere per il tecnico e il ritorno da mamma TL costicchia..ma ne vale la pena.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 10:57   #3
andrespi
Member

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:

HEEEEEELP!!!!
Anch'io ho avuto enormi problemi con l'assistenza libero, proprio fino a poche settimane fa. Onestamente anche a me avevano detto che col decreto bersani non dovrebbero più farti pagare le penali; spero sia così altrimenti rischio di trovarmi a pagare un bel pò pure io.
Bhe io invece della velocità, avevo il problema delle disconnessioni continue.
In questi 2-3 anni che ho avuto libero è stata un esperienza terribile, hai tutta la mia comprensione. Negli ultimi 6 mesi col mio problema continuo delle disconnessioni, mi ritrovavo una linea adsl inutilizzabile; per mesi si sono rifiutati di farmi venrie un tecnico, dicendo che non c'erano i requisiti per inviarlo. Quando finalmente ho convinto un operatore, me l'hanno mandato il tecnico, ma non ha saputo risolvere niente. E ho continuato ad avere questo problema. Quando poi ho richiamato e mi hanno detto che non mi avrebbero più fornito assistenza visto che usavo un cavo più lungo di 1,5 mt, allora li ho mandati a quel paese, e sono passato ad un altra compagnia (proprio domani mi vengono i tecnici e in pochi giorni finalmente non sarò più sotto libero).

per il numero di assistenza comunque tu quale usi? Perchè io ho sempre usato un numero verde per l'assistenza. Questo: 800.990.100 . lo prendevo dal sito, ed è gratis. A te quale facevano usare?

Comunque se ti consola, io sono andato avanti per 2-3 mesi fra numero verde e messaggi dal sito (senza risposta), per cercare una soluzione e nessuno dell'assistenza ha saputo risolverli. Alla fine mi sono deciso a cambiare.

E inoltre pure a me attraverso il sito quando avevo chiesto assistenza, non mi avevano risposto, a quanto pare è un abitudine.

Ultima modifica di andrespi : 21-05-2007 alle 11:02.
andrespi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 10:58   #4
SimoDJ
Member

Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
Ma sei in ULL?

Con il decreto Bersani dovresti essere apposto..

Calcola che forse ti chiedono cmq l'onere per il tecnico e il ritorno da mamma TL costicchia..ma ne vale la pena.
ULL?? che significa??
Old 21-05-2007, 11:07   #5
andrespi
Member

Iscritto dal: Aug 2001
Credo che ULL sia quando sei sotto rete infostrada e completamente staccato da telecom, almeno a me avevano detto approssimativamente così.

Ultima modifica di andrespi : 21-05-2007 alle 11:14.
andrespi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 11:37   #6
Ferdy78

Quote:
ULL?? che significa??
Che sei del tutto staccato da Telecom

Tu come sei messo?

Paghi il canone Telecom, hai la linea voce con telecom o appunto sei solo con Infostrada.
Old 21-05-2007, 11:58   #7
SimoDJ
Member

Ho il telefono con Telecom e la ADSL con Infostrada....
Old 21-05-2007, 12:09   #8
Ferdy78

Quote:
Allora disdici con infostrada la loro adsl e metti alice 2 mega
Old 21-05-2007, 12:10   #9
Bob1xxx
Member

L'Avatar di Bob1xxx

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Cambridge, Massachusetts,U.S.A.
Quote:
Allora DISDETTA e via!
Bob1xxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 16:41   #10
SimoDJ
Member

Quote:
Originariamente inviato da Bob1xxx Guarda i messaggi
Allora DISDETTA e via!
Si, è quello che sto pensando di fare solo avendo attivato da appena un mese non è che mi fanno pagare un intero anno?
Old 21-05-2007, 17:29   #11
rolac
Member

Iscritto dal: May 2007
Città: TARANTO
Ciao anche io avevo i tuo stessi problemi all'inizio....vedi che devi cambiare login....altrimenti continui a navigare lento.....all'nizio te ne assegnano una provvisoria...cioè quando sei a meta a ncora tra telecom e libero.... poi passi nick@libeflat........ Io non sono passato....e alla fine è tutto ok! cmq il numero per assistenza adsl è 800990100.....non è a pagamento...
rolac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 17:58   #12
vermaccio
Senior Member

L'Avatar di vermaccio

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Quote:
Si, è quello che sto pensando di fare solo avendo attivato da appena un mese non è che mi fanno pagare un intero anno?
legge bersani!
40 euro e basta.
se provano a chiedeti more per l'abnnualità rimasta gli invii una seconda racc R/R in cui gli INTIMI il distacco oppure se la vedranno in tribunale.

ormai libero capisce solo quando la si randella per bene. io per avere il distacco dalla portante (sarà quello l tuo problema!) ho dovuto quasi portarli in causa.
Old 21-05-2007, 18:19   #13
Intrepido
Senior Member

L'Avatar di Intrepido

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:

HEEEEEELP!!!!
Stessa solfa da oramai un mese, do' la disdetta e torno sotto mamma Telecom.
Intrepido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 22:07   #14
daxino
Senior Member

L'Avatar di daxino

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
Quote:
Non esiste solo l'ULL, ma anche lo Shared Access, ovvero fonia con telecom e adsl su rete infostrada (non wholesale).

Vabbè, lasciamo stare

Tu a quanto dovresti andare, a 2mega?Quanto ti segna il modem/router?
daxino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 11:54   #15
SimoDJ
Member

Quote:
Originariamente inviato da daxino Guarda i messaggi

Tu a quanto dovresti andare, a 2mega?Quanto ti segna il modem/router?

facendo lo speed test di libero qunado va bene sui 180/200kb in download e sui 250kb in upload....

in pratica l'upload è perfetto, ma in dowload sono ai livelli di un normale modem..ora non pretendo di andare 2000kb, mi accontenterei di essere sui 1000kb (pensa te che scemo che sono) ma andare a 80/100kb è inaccettabile!!!!!
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian