|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: PISA
|
L'assistenza di LIBERO!!!
Vedo che su libero c'è già una discussione, ma 300 pagine da leggere so un pochino tantine
i primi di maggio mi arriva la linea di Libero ADSL, attacco il router configuro il tutto e finalemte si parte......tutto ok allora direte!....invece no! la navigazione è lentissima un modem 56k va + veloce della mia ADSL!!! e inizia il calvario chiamo l'assistenza (155) e mi dicono di chiamare un numero a pagamento (ottimo, si comincia bene!!!) poi dal numero a pagamento mi dicono che per problemi di velocità devo fare lo speed test on-line e mandargli i dati..... insomma per farla breve sono 20 giorni che fra telefonate al numero a pagamento e speedtest inviati dal sito HO ANCORA IL PROBLEMA e nussuno (tramite mail almeno) mi sa dire nulla.... Che devo fare? Qualcuno con problemi simili? Se disdico tutto pago un anno di penali o col decreto bersani sono salvo? HEEEEEELP!!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
|
Quote:
Ma sei in ULL? Con il decreto Bersani dovresti essere apposto.. Calcola che forse ti chiedono cmq l'onere per il tecnico e il ritorno da mamma TL costicchia..ma ne vale la pena. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
Bhe io invece della velocità, avevo il problema delle disconnessioni continue. In questi 2-3 anni che ho avuto libero è stata un esperienza terribile, hai tutta la mia comprensione. Negli ultimi 6 mesi col mio problema continuo delle disconnessioni, mi ritrovavo una linea adsl inutilizzabile; per mesi si sono rifiutati di farmi venrie un tecnico, dicendo che non c'erano i requisiti per inviarlo. Quando finalmente ho convinto un operatore, me l'hanno mandato il tecnico, ma non ha saputo risolvere niente. E ho continuato ad avere questo problema. Quando poi ho richiamato e mi hanno detto che non mi avrebbero più fornito assistenza visto che usavo un cavo più lungo di 1,5 mt, allora li ho mandati a quel paese, e sono passato ad un altra compagnia (proprio domani mi vengono i tecnici e in pochi giorni finalmente non sarò più sotto libero). per il numero di assistenza comunque tu quale usi? Perchè io ho sempre usato un numero verde per l'assistenza. Questo: 800.990.100 . lo prendevo dal sito, ed è gratis. A te quale facevano usare? Comunque se ti consola, io sono andato avanti per 2-3 mesi fra numero verde e messaggi dal sito (senza risposta), per cercare una soluzione e nessuno dell'assistenza ha saputo risolverli. Alla fine mi sono deciso a cambiare. E inoltre pure a me attraverso il sito quando avevo chiesto assistenza, non mi avevano risposto, a quanto pare è un abitudine. Ultima modifica di andrespi : 21-05-2007 alle 11:02. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Credo che ULL sia quando sei sotto rete infostrada e completamente staccato da telecom, almeno a me avevano detto approssimativamente così.
Ultima modifica di andrespi : 21-05-2007 alle 11:14. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ho il telefono con Telecom e la ADSL con Infostrada....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Cambridge, Massachusetts,U.S.A.
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: TARANTO
|
Ciao anche io avevo i tuo stessi problemi all'inizio....vedi che devi cambiare login....altrimenti continui a navigare lento.....all'nizio te ne assegnano una provvisoria...cioè quando sei a meta a ncora tra telecom e libero.... poi passi nick@libeflat........ Io non sono passato....e alla fine è tutto ok! cmq il numero per assistenza adsl è 800990100.....non è a pagamento...
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
40 euro e basta. se provano a chiedeti more per l'abnnualità rimasta gli invii una seconda racc R/R in cui gli INTIMI il distacco oppure se la vedranno in tribunale. ormai libero capisce solo quando la si randella per bene. io per avere il distacco dalla portante (sarà quello l tuo problema!) ho dovuto quasi portarli in causa.
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Non esiste solo l'ULL, ma anche lo Shared Access, ovvero fonia con telecom e adsl su rete infostrada (non wholesale).
Vabbè, lasciamo stare Tu a quanto dovresti andare, a 2mega?Quanto ti segna il modem/router? |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
facendo lo speed test di libero qunado va bene sui 180/200kb in download e sui 250kb in upload.... in pratica l'upload è perfetto, ma in dowload sono ai livelli di un normale modem..ora non pretendo di andare 2000kb, mi accontenterei di essere sui 1000kb (pensa te che scemo che sono) ma andare a 80/100kb è inaccettabile!!!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.