Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-05-2007, 23:17   #1
lorepunk
Senior Member

L'Avatar di lorepunk

Iscritto dal: Mar 2003
é in progetto un nuovo macbook pro?

Vorrei prendere un macbook pro ma ho visto che in questi giorni sono usciti i nuovi macbook. Mi consigliate di aspettare che esce qualche nuovo modello PRO?

Ciao grazie
lorepunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2007, 23:54   #2
Janky
Senior Member

L'Avatar di Janky

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
ti serve subito? lo compri
non ti serve subito? aspetti

cmq per l'aggiornamento si pensa sia verso l'11 di giugno
Old 21-05-2007, 13:18   #3
Alexhat
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Ci sono già un'infinità di thread sull'argomento.
Alexhat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 17:02   #4
Criceto
Bannato

L'Avatar di Criceto

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Janky Guarda i messaggi
ti serve subito? lo compri
non ti serve subito? aspetti
cmq per l'aggiornamento si pensa sia verso l'11 di giugno
In generale il tuo discorso è OK, ma nel caso specifico aspetterei anch'io fino al WWDC. Aggiornamenti piuttosto importanti del MacBook Pro non dovrebbero tardare molto, come il chipset "santa rosa" e gli schermi retroilluminati a led.
Criceto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 17:10   #5
fede1983
Senior Member

L'Avatar di fede1983

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Anche io tendo a dire se serve di comprare subito, ovviamente essendo così imminente una data che potrebbe rappresentare fonte di grosse novità, il consiglio di aspettare l'11 giugno è d'obbligo...
Old 21-05-2007, 18:10   #6
night8314
Senior Member

L'Avatar di night8314

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Alexhat Guarda i messaggi
Ci sono già un'infinità di thread sull'argomento.
prima di startare argomenti del genre...

night8314 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 19:33   #7
lorepunk
Senior Member

L'Avatar di lorepunk

Quote:
Originariamente inviato da fede1983 Guarda i messaggi
Anche io tendo a dire se serve di comprare subito, ovviamente essendo così imminente una data che potrebbe rappresentare fonte di grosse novità, il consiglio di aspettare l'11 giugno è d'obbligo...
Ok grazie per il consiglio, sapete mica se negli USA le date di uscita coincidono con quelle italiane? Perchè dovrei comunque prenderlo lì il MBP
Old 21-05-2007, 19:42   #8
fede1983
Senior Member

L'Avatar di fede1983

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Mi par d'aver capito che quando Apple lancia, lancia in contemporanea in tutto il mondo (eccezion fatta x Iphone).

Cmq comprare in America conviene sempre sia x l'attuale cambio sia xche cmq costano meno là i prodotti tecnologici.
Old 22-05-2007, 12:46   #9
lorepunk
Senior Member

L'Avatar di lorepunk

Devo cercare dove vendono le tastiere europee. In un apple store in italia mi hanno chiesto 100 € per la tastiera e 50 per il montaggio, sono dei ladri. Negli USA una tastiera per powerbook pro americana costa 40 $ tutto incluso ma purtroppo non vendono quelle europee.
Old 22-05-2007, 15:20   #10
night8314
Senior Member

L'Avatar di night8314

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da lorepunk Guarda i messaggi
Devo cercare dove vendono le tastiere europee. In un apple store in italia mi hanno chiesto 100 € per la tastiera e 50 per il montaggio, sono dei ladri. Negli USA una tastiera per powerbook pro americana costa 40 $ tutto incluso ma purtroppo non vendono quelle europee.
si ma il problema dell'america è che sull applestore americano puoi comprare solo se hai la residenza..quindi in teoria se lo compri in america o ci vai fisicamente o te lo fai spedire da qualcuno..

night8314 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 13:57   #11
cgnn
Senior Member

L'Avatar di cgnn

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Prov. RC
Quote:
Originariamente inviato da lorepunk Guarda i messaggi
Vorrei prendere un macbook pro ma ho visto che in questi giorni sono usciti i nuovi macbook. Mi consigliate di aspettare che esce qualche nuovo modello PRO?

Ciao grazie
nei vari negozi i MBP base li stanno "svendendo" a 1.799.00 € quindi quasi sicuramente rinnovano...
Old 28-05-2007, 16:14   #12
lorepunk
Senior Member

L'Avatar di lorepunk

Quote:
Originariamente inviato da cgnn Guarda i messaggi
nei vari negozi i MBP base li stanno "svendendo" a 1.799.00 € quindi quasi sicuramente rinnovano...
Ottimo grazie aspetto con ansia il nuovo allora
ciao
Old 28-05-2007, 16:33   #13
lorepunk
Senior Member

L'Avatar di lorepunk

Sapete consigliarmi dove cercare la tastiera per il MBP europea? In un centro apple a Roma mi hanno chiesto 100€ più 50€ per il montaggio, mi sembra eccessivo. Esistono negozi anche on line dove comprare i pezzi a meno?

Ciao
Old 28-05-2007, 22:12   #14
cgnn
Senior Member

L'Avatar di cgnn

la tastiera quella che è montata nel MBP o una esterna??
quando selezioni la lingua italiana dovrebbe commutare da sola in IT ci sarà qualche tasto diverso ma in poco tempo lo imparerai al max ti fai mandare una foto di una tastiera da qualcuno e te la guardi nei momenti di piccoli lapsus...
Old 28-05-2007, 22:15   #15
lorepunk
Senior Member

L'Avatar di lorepunk

la tastiera del powerbook pro intendo. Lo prendo negli USA questa estate quindi volevo trovare la tastiera europea. Ho già trovato una guida per smontarla non sembra difficilissmo. Solo che 100€ per una tastiera mi sembra eccessivo.
Old 28-05-2007, 22:36   #16
Janky
Senior Member

L'Avatar di Janky

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
io ho la tastiera italiana, ma sopra ho una iskin con la mappatura americana, per le lettere accentate basta premere alt+e e la lettera che voglio accentare

prima di sostituire la tastiera prova ad abituarti a quella americana, perché imho é molto comoda, soprattutto per programmare

quindi, per esempio, se vogli fare la r accentata () premo alt+e+r ed ecco il risultato: ŕ lol
Old 28-05-2007, 23:05   #17
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
Quote:
si certo cm per il macbook normale..... ke hanno solo abbassato i prezzi agiunto qualkosa ma è sempre il solito
int main () è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 23:51   #18
cgnn
Senior Member

L'Avatar di cgnn

Quote:
Originariamente inviato da int main () Guarda i messaggi
si certo cm per il macbook normale..... ke hanno solo abbassato i prezzi agiunto qualkosa ma è sempre il solito
no sull'apple store il MBp base costa sempre 1.999,00 € da essedi, che di certo tra un paio di settiamne non vuole avere ancora fra i piedi un probabile MBP vecchio lo sta vendendo a 1.799 € (o meglio 1.763.02€), -non è male se ad uno non interessa l'ultimo uscito...- .
due settiamne fa da saturn l'attuale MBP veniva venduto a 1.900 e qualcosa.. meno dei 1.999 dello store, secondo me questo vorrà dire qualcosa.....
e poi forse dall' 11 giugno potrebbero avere 2Gb di ram come i concorrenti win di quella fascia di prezzo...

Quote:
Originariamente inviato da lorepunk
la tastiera del powerbook pro intendo.
un powerbook pro che io sappia non l'hanno ancora fatto... x il MBP (MacBook Pro) se risparmi molto prendilo in america e trova una iskin italiano, se c'è... se poi pensi di ritornare in italia prendilo qua.. l'assistenza potrebbe essere più veloce... in america controlla quanto costano le estensioni di garanzia (AppleCAre mi sembra) e ricordati di me......
Old 31-05-2007, 19:11   #19
lorepunk
Senior Member

L'Avatar di lorepunk

Hai ragione è il macbook pro, mi confondevo con il vecchissimo powerbook 520 (che ho ancora), cerca di capirmi sono sono un nostalgico per i nomi comunque credo di prenderlo negli USA il power...emm il macbook pro

Ultima modifica di lorepunk : 31-05-2007 alle 19:15.
Old 31-05-2007, 19:25   #20
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
Quote:
no sull'apple store il MBp base costa sempre 1.999,00 € da essedi, che di certo tra un paio di settiamne non vuole avere ancora fra i piedi un probabile MBP vecchio lo sta vendendo a 1.799 € (o meglio 1.763.02€), -non è male se ad uno non interessa l'ultimo uscito...- .
due settiamne fa da saturn l'attuale MBP veniva venduto a 1.900 e qualcosa.. meno dei 1.999 dello store, secondo me questo vorrà dire qualcosa.....
e poi forse dall' 11 giugno potrebbero avere 2Gb di ram come i concorrenti win di quella fascia di prezzo...
guarda ke avere 2gb d ram nn vuol dire mpb nuovo -.-
int main () è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian