|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: [A tavola] Televisione accesa o spenta? | |||
| Accesa |
|
103 | 86.55% |
| Spenta |
|
16 | 13.45% |
| Votanti: 119. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
[A tavola] Televisione spenta o accesa?
Quando siete a tavole con i vostri familiare, piace tenere la televisione accesa e evitando una conversazione, oppure televisione spenta dove si parla di lavoro e varie cose fatte durante la giornata?
Noi ovviamente televisione accesa
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
a pranzo accesa per vedere dragonball
a cena ogni tanto spenta ma il più delle volte è accesa sul tg
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Accesa... e si parla solo se non dice niente d'interessante la tv
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
a casa mia è sempre accesa pranzo e cena...
capita magari, in qualche bella giornata d'estate, che si mangi tutti fuori nel balcone e allora rimanga obbligatoriamente spenta se sono da solo molte volte la tengo spenta, mi rilasso e gusto il cibo... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
sondaggio interessante!
io preferirei accesa, perchè odio mentre mangio che mi vengano rivolte domande dai miei... mentre se parlano di morti, sbudellamenti e abusi sessuali sinceramente è cosa poco piacevole... e mio fratello spenge (e condivido) e dato che la cosa è abbastanza frequente... si ovvia, cambiando canale su una trasmissione regionale (che solitamente è immune da porcate). però diciamo che fa compagnia se sono a mangiare da solo i miei pasti durano mediamente 15 minuti ... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
accesa
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
pure io la tengo accesa per vedere dragonball e i simpson!!!
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
sempre accesa, anche se troppo spesso è difficile trovare qualcosa di interessante alla tv italiana.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
accesa , anche perché mangiare in assoluto silenzio non mi piace tanto .
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
non abbiamo la TV in sala pranzo. PER FORTUNA.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
Sempre accesa,pranzo e cena
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
accesa.. pranzo tg e sera Un posto al sole..
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
a pranzo siamo in terrazza, quindi niente tv.
a cena è accesa su chuck norris
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Sempre, tutte le sere...appuntamento fisso!
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: norvegia
|
a pranzo, sono solo mi faccio sempre una partita a pes 6 mentre mangio, la sera con i miei genitori è accesa
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
accesa sul tg che dà l'input sull'argomento di cui si discute a tavola. ma, almeno che non ci sia qualcosa di davvero interessante, dopo si spegne.
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: norvegia
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.

Since Nov-2003