|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
M O T O C I C L E T T A . . . 1 0 0 H P . . .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
![]() ma quello col giubbottone di pelle riflesso nel casco sei tu? ritornando alla foto, insomma insomma... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mi sono sbellicato dalle risate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
![]() l'allusione a me come carattere è pienamente centrata... ![]() ma ho visto di questi mostri piu belli, in Olanda, specialmente sull'avantreno, che quì non mi pare ottimo... ![]() belle l'idea delle due foto , per rispondere alla domanda fatidica... ciao e grazie albe
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
...mi han chiesto 5 euro per poterlo fotografare!
Ho fatto finta di non capire... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
che tristezza... ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ma no si scherzava, abbiamo bevuto un paio di birre insieme (la famosa Calanda brau) ed abbiamo ri-scoperto che in Engadina la birra costa sensibilmente meno dell'acqua! Tra gente in moto (chiamiamola moto) si è tutti amici...
Una volta bucai, alzai il braccio e dopo 5 minuti mi fu regalata da uno che si era fermato una bomboletta gonfia e ripara... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
![]() Le foto, però, non sono comunque un granché... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Circa 3 o 4 anni fà ho conosciuto un ragazzo napoletano che aveva intrapreso la carriera imprenditoriale per questo tipo di veicoli. Me ne fece provare uno, un bestione con il motore del maggiolone per intenderci!!!!
Il tempo di percorrere 300 metri e scesi pregandolo di riprendersi il tutto, tra le vibrazioni e la confusione che faceva stavo impazzendo..........altro che bicilindrici...........belle foto Aarn, bravo.
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.