|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
super problema con "phase 26 usb"
Come diavolo funziona "phase 26 usb"?
:: :ho cercato subito di installarla nel mio portatile (windows xp home edition vers.2002 service pak 2, 896 MB di RAM, 1.80GHz), dopo avere installato tutti i driver(compreso quello ASIO) mi sono reso conto che il computer non riconosce "phase 26 usb" come periferica audio principale, ma solo come periferica midi, non potendo cosi registrare e convertire in dìgitale i segnali analogici esterni(chitarra,mic.ecc.). Nel pannello di controllo nelle impostazioni audio, non mi da l'opzione "phase 26 usb": come non la vedesse! Come faccio a risolvere il problema? Anticipatamente vi ringrazio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Ma ti vede la scheda audio nel pannello di controllo?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
in suoni e periferiche audio vedo phase26 in audio/riproduzione musica midi, ma non in registrazione suoni e riproduzione suoni, non la vedo in controllo volume e ne in controllo voce, la vedo invece in hardware ma le sue proprietà
sono solo di strumenti e periferiche midi (al contrario di Realtek che è la periferica del pc cui le proprieta sono sia strumenti e periferiche midi, ma anche periferiche audio). Ho aggiornato i driver un sacco di volte, è tutto ok, la periferica funziona bene, ma riesco a utilizzare solo il canale midi e non quello audio. che sia dipeso dalla firma digitale?Ho configurato il pc per ignorare gli hardware che non ce l'anno e le installazioni dei driver sono andate tutte a buon fine..... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Sicuramente è per quello allora. I driver Terratec non hanno firma digitale.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
che guaio, ma nonc'è via d'uscita? Un certo djenzo nel settembre 2005 aveva avuto lo stesso problema come lo avevate aiutato?
Grazie per l'aiuto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.