|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
Alice gate2 plus wi-fi
Ho da ieri questo modem
http://aiuto.alice.it/informazioni/m..._gate2adv.html L'ho collegato al pc via usb e funziona correttamente, poi ho anche un portatile col wireless e riesco a connettermi correttamente anche via wi-fi! volevo sapere se è possibile connettere contemporaneamente entrambi i pc, xkè se tengo connesso il primo pc non riesco a connettermi con l'altro via wireless e viceversa... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
beh, certo che puoi. Mi fa strano che tu non ci riesca.
Prova a connettere il pc, anzi che in usb, via ethernet.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
forse devi settare i parametri della rete lan..
ho visto il link del tuo modem/router..se non setti quei parametri funziona come un modem normale e quindi funziona con un solo computer per volta.. segui le istruzioni in http://aiuto.alice.it/informazioni/m...295&rel=0.html e non dovrebbero più esserci problemi se hai problemi,fai sapere |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq ho telefonato al 187 e mi hanno detto che la procedura di aggiornamento della mia linea non è ancora terminata ma dovrebbe esserlo entro 48 ore, prima usavo un vecchio modem usb! forse è per quello? non so aspetto un paio di giorni poi vedo Ultima modifica di ste_jon : 20-05-2007 alle 22:25. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ancora niente... cmq penso di passare a breve ad alice tutto incluso in quanto mia sorella ci sta rovinando con telefonate di 2-3 ore al giorno...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Cmq ecco cosa mi esce dalla schermata di configurazione del modem. come vedete non posso modificare nulla se non le impostazioni del wi-fi!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ho telefonato ora al 187 e mi dicono che devo attendere il completamento della procedura di variazione modem richiesta l'11 maggio... sono già 11 giorni... attendo fiducioso
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
oggi inspiegabilmente mi ritrovo una portante che passa dai 4800kbps della 4 mega (che dovrei avere tutt'ora) a 800kbps??? boh domani ritelefono e chiedo!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.