|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Asus P525, Eten M500 Vendo Grottaferrata
Come da titolo completi, il primo a 280 il secondo a 200.
Scusa H.V. non ho
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
dai un po' più info sui terminali che vendi..tipo garanzia stato prodotti e magari delle foto
ciao ps. se vendo il mio faccio un pensierino sull'asus
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Se vai su Google trovi le schede dei due palmari, Eten è più datato, l'Asus è ancora attuale, la garanzia del secondo è scaduta, del primo forse qualche mese, certo sono pezzi usati, anche il prezzo è usato
ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ho verifcato
L'Asus P525 è perfetto ed acquistato il 13/11/2006, per cui c'è ancora molta garanzia. Non sò inviare foto però ripeto è perfetto. Angelo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Interessato al P525
Interessato all'ASUS P525 se scendi a 270 e mi spedisci anche lo scontrino (per garanzia).
Puoi contattarmi a <nospam> Ciao. P.S. Se impossibile scambio a mano, come suggerito dai moderatori pagamento dopo spedizione e verifica. Ultima modifica di FraForno : 27-05-2007 alle 19:15. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ancora disp.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
L'ASUS HA QUALCHE GRAFFIO?TUTTO FUNZIONANTE?FAMMI SAPERE.CIAO E GRAZIE MILLE
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.