|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Creare un sito FTP
Salve,come si fa a creare un sito FTP ???Esempio ,vorrei mettere solo file programmi ecc...ecc......Tipo ftp://ftp.mionome.com.tw/ ecc..ecc....credo di essere stato chiaro .Ciao
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
FTP
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie per la risposta ma non ci ho capito un tubo.......ce qualcosa in'Italiano?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Nessuno lo sa?Ma pensate solo a postare in Off Topic?
Bye............. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
è il bello del forum :o |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Hai ragione...pero' sarebbe meglio usare una chat.........bho'
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
sorry nn so che dirti... ma devi farlo girare sulla tua macchina o su un host di un provider?
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Re: Creare un sito FTP
Quote:
Visto che parli di ftp.tuonome ecc credo si tratti della seconda opzione... Se vuoi condividere programmi far accedere altre persone al tuo pc è la soluzione migliore, ma ti serve un programmino per creare un server ftp ed un servizio di dns dinamico visto che il tuo IP cambia ad ogni connessione... Lo spazio hostato è più semplice da gestire (basta un qualunque client ftp) ma puà darsi che il sito venga chiuso se metti su roba warez ed inoltre non puoi avere ftp.mionome.com.tw ma ftp.nomeisp.it/mionome Sciao!! |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Tall-Oaks Band Camp
|
Arch Linux 2007.05 Duke 2.6.21-ARCH #1 SMP PREEMPT |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ma questo Serv-U non lo vedo sul sito......il sito nel file.doc è errato.......il sito è www.no-ip.com ma il serv-U .....
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Aiutooooooooooooooooooooooo
allora il serv-U lo scaricato e installato,mi sono registrato su no-ip ,il mio ftp dovrebbe essere "ftp.napulitanbell.myftp.org"la password mi è arrivata all'email, mo arrivato a questo punto,ho un Ip dinamico...... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
dal punto 7
A questo punto per aggiornare automaticamente l’IP in caso di cambiamento dovete scaricare ed installare il “Dyn Update client” lo trovate sempre su no-ip in basso a destra. In questo modo il vostro ftp://nomescelto.myftp.org sarà sempre associato al vostro IP corretto e sarete sempre raggiungibili. http://www.no-ip.com/downloads.php PS:riguardo alla configurazione non so niente però.
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
io no ip non lo conosco...prova ad usare dyndns www.dyndns.org ed il programmino loro
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Non ci capisco un tubo in inglese..............volevo provare con lo spazio web tiscali ma ho problemi con internet......anche uno spazio web andrebbe bene...io vorrei mettere programmi giochi ecc..ecc... per farlo scaricare da altri utenti,pero' senza creare siti con linguaggi html ,esempio scrivendo la mia home page tipo web.tiscali.it/mionome,non dovrebbe uscire il sito in grafica ,ma solo cartelle e file ecc...ecc... .con lo spazio web digiland non funge mi hanno bannato tutto...perche avevo caricato mp3 e ecc..ecc..con quale spazio web posso farlo?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
C'è il servizio italiano su www.dynDNS.it per pubblicare il sito sul tuo PC.Prova a vedere se è più chiaro.
Ciao
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.