|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Thread ciclico: Sabato sera a casa...perchè?
Stasera non mi andava proprio, ho questa maledetta allergia ai pollini che non mi dà tregua
Ho ordinato un metro di pizza
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
che si guarda?
io avrei o quel cesso de: La guerra dei mondi, o apollo 13
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
non ho amici o amiche ..
tra un po vado a letto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
eccomi, tornato adesso dal lavoro
mi faccio un po' di sano spam, qualche buon flame, una chiacchieratina in msn e poi a nanna |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Eccomi
Guardo un pò di tv, gioco, sto al pc, trombo...non vedo cosa mi possa servire uscire per annoiarmi e buttare soldi da qualche parte
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
ho lavorato come promoter al mediaworld...adesso film e chitarra fino a notte tarda.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
a dire il vero non lo faccio spesso, più che altro perchè non ho molta voglia...ma la possibilità ce l'ho, se la volessi
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
E quoto pur io
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
comunque quoto pur'io, a parte la mia ragazza...0 proprio
che per me non è così importante trombare, ma che se volessi potrei farlo. Tutto qua
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ah ok
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Perchè è semplicemente una serata da dimenticare,dopo aver rotto con la mia ex qualche settimana fa,sono rimasto senza nessuno con cui uscire,stamattina ho conosciuto una ragazza,non credo sia il mio tipoma mi sembra una buonissima persona,stasera è venuta qui,voleva farmi una sorpresa e invece io non me la sentivo proprio di scendere e gliel'ho detto e quindi sto pure male per quest'altra cosa,che serata di merd@
Scusate lo sfogo in compenso l'ho invitata a uscire domani,ho cercato di metterci una pezza così,almeno questo
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Le cose che si fanno di solito il sabato sera non hanno alcun interesse per me. Ovvio che ubriacarmi e sparar cazzate con gli amici mi diverte, ma a conti fatti risparmio in soldi, salute, e domani mattina posso fare a meno di sentirmi come uno straccio sbattuto
La mia media di "uscite" si attesta a una al mese, e mi diverto un sacco perchè non diventa mai routine... di solito è qualcosa di particolare
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
sto uscendo, ho un diciottesimo
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Attento ai gatti neri che sicuramente ti attraverseranno la strada
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
Tornato da una serata "bomba" alle 7,30 di stamattina...alle 9.00 ero a lavoro(fino alle 12.45)...oggi pomeriggio spesa settimanale...Un bel filmozzo e via a nanna...
P.s....il sabato da queste parti è pieno di gagni e truzzi in giro
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Boh faccio i bagordi ogni sera per tutta la settimana, il sabato sera è l'unica sera in cui ho internet (qui in paese dai miei, a palermo non ho proprio linea telefonica) quindi ne approfitto per cazzeggiare sul forum...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.