|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Italia
|
Problema Alcohol 120% e vista?
Ho installato questa versione: Alcohol 120% v1.9.6.4719 Retail, quella compatibile con Vista.
Finita l'installazione, vado per aprire il programma ma mi appare questo messaggio di errore: "Dopo l'installazione Alcohol deve essere avviato la prima volta con i privilegi di amministratore, altrimenti Alcohol Virtual adapter, sarà disabilitato. Alcohol adesso verrà chiuso." Io sono l'amministratore del sistema non capisco il messaggio??? Ciao e grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Northampton (UK)
|
tastro destro sull'icona di alcohol e seleziona esegui come amministratore!!
![]() |
#3 |
Member
|
Infatti funziona grazie!
Ne approfitto per chiederti un'altra cosa: ho messo su WinRar, però cliccando con il destro sul file compresso non mi appare il classico menù con le opzioni di winrar, eppure nelle impostazioni ho selezionato di visualizzare il menù a tendina. Può essere la versione di Winrara non pienamente compatibile con Vista. Adesso sto usando la 3.51 Ciao ![]()
![]() |
#4 |
Member
|
Ok risolto aggiornando alla versione 3.70.
Ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Mi aggiungo abusivamente alla discussione :P
Ma per evitare che ogni volta si deve fare cli destro esegui come amminisratore,c'è un modo?
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Sei utente facente parte del gruppo administrators ma evidentemente avete l'UAC attivo.
Oppure se è disabilitato sarà un bug della versione. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.