Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-05-2007, 16:32   #1
La Iena
Member

L'Avatar di La Iena

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Help! Ho perso il cellulare però è ancora acceso

Provo a telefonare ma nessuno risponde, non c'è modo di sapere attraverso il sistema satellitare dove possa essere?
Old 19-05-2007, 16:40   #2
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
purtroppo no ....

sono mezzi costosissimi che utilizza la polizia sotto mandato del Pubblico Ministero....non certo per una denuncia di smarrimento ....
Grave Digger è offline  
Old 19-05-2007, 16:45   #3
ilmambo
Bannato

L'Avatar di ilmambo

Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
mandati un messaggio del tipo

"vi prego se ritrovate questo cell chiamate il blablabla "

magari ti va bene...
ilmambo è offline  
Old 19-05-2007, 16:49   #4
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
domanda stupida, hai già provato a rifarti tutta la strada dove potresti averlo perso? se nessuno risponde magari è perchè nessuno l'ha trovato...in genere la prima cosa che fanno è spegnerlo e togliere la scheda...
Old 19-05-2007, 16:52   #5
La Iena
Member

L'Avatar di La Iena

si gia fatto ma niente.... sono stata in un autosalone di macchine usate e sono entrata in due di queste ho contattato l'autosalone ma niente, però effettivamente non è stato rubato altrimenti la scheda sarebbe stata staccata...

grazie comunque ragazzi
siete stati comunque gentili
Old 19-05-2007, 16:55   #6
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
ti sarà caduto in una macchina..
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline  
Old 19-05-2007, 17:12   #7
La Iena
Member

L'Avatar di La Iena

Quote:
Originariamente inviato da Estero Guarda i messaggi
ti sarà caduto in una macchina..

lo spero tantissimo!!! ma più che latro spero lo ritrovino
Old 19-05-2007, 17:14   #8
greengio
Senior Member

L'Avatar di greengio

Iscritto dal: Aug 2002
Io una volta lo avevo perso all'autodromo di monza nel parcheggio e una famiglia di bravissimi napoletani ha risposto ad una chiama della mia morosa, dopodichè mi hanno aspettato e me lo hanno consegnato senza volere nemmeno nulla... non disperare che le brave persone esistono ancora
Old 19-05-2007, 17:29   #9
La Iena
Member

L'Avatar di La Iena

Quote:
Originariamente inviato da greengio Guarda i messaggi
Io una volta lo avevo perso all'autodromo di monza nel parcheggio e una famiglia di bravissimi napoletani ha risposto ad una chiama della mia morosa, dopodichè mi hanno aspettato e me lo hanno consegnato senza volere nemmeno nulla... non disperare che le brave persone esistono ancora
anche a me capito una cosa del genere, trovai dentro le macchine a scontro di un luna park questo cellulare, chiamai subito l'ultima chiamata effettuata da quel cellulare e dopo poco lo restituii beh spero tanto, oramai l'ho perso da questa mattina, le speranze sono molto vane... ma io spero
Old 19-05-2007, 17:31   #10
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
Quote:
Originariamente inviato da La Iena Guarda i messaggi
anche a me capito una cosa del genere, trovai dentro le macchine a scontro di un luna park questo cellulare, chiamai subito l'ultima chiamata effettuata da quel cellulare e dopo poco lo restituii beh spero tanto, oramai l'ho perso da questa mattina, le speranze sono molto vane... ma io spero
Posso sapere che modello di cell e che marca in questione?

Te lo domando perchè di recente avevo perso il cell, ma come per magia grazie ad un software installato nel cell, sono riuscito a risalire alla persona che se ne era impossessato!
Old 19-05-2007, 17:48   #11
La Iena
Member

L'Avatar di La Iena

Quote:
Originariamente inviato da Alcor_81 Guarda i messaggi

Te lo domando perchè di recente avevo perso il cell, ma come per magia grazie ad un software installato nel cell, sono riuscito a risalire alla persona che se ne era impossessato!
era un 3510 non penso possa funzionare la cosa che dici tu ma non si sa mai
Old 19-05-2007, 17:58   #12
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
Quote:
Originariamente inviato da La Iena Guarda i messaggi
era un 3510 non penso possa funzionare la cosa che dici tu ma non si sa mai
http://www.portel.it/news/news2.asp?news_id=13127
Old 19-05-2007, 17:58   #13
sergio83
Senior Member

L'Avatar di sergio83

Iscritto dal: Mar 2000
Quote:

Magari il sofware non si è installato magicamente, ma avrai dovuto installarcelo tu prima di perderlo...
sergio83 è offline  
Old 19-05-2007, 18:00   #14
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Quote:
Originariamente inviato da sergio83 Guarda i messaggi
Magari il sofware non si è installato magicamente, ma avrai dovuto installarcelo tu prima di perderlo...
Certamente, non appena l'individua a tolto la mia SIM ed a inserito quella sua, magicamente mi è arrivato un messaggino nel mio secondo cell dove mi avvisava del cambio scheda con il numero del tizio!
Old 19-05-2007, 18:16   #15
La Iena
Member

L'Avatar di La Iena

Quote:
Certamente, non appena l'individua a tolto la mia SIM ed a inserito quella sua, magicamente mi è arrivato un messaggino nel mio secondo cell dove mi avvisava del cambio scheda con il numero del tizio!

si si ho presente ma non era installato al momento... e non èpenso il mio cell supporti una cosa del genere...

beh ci sta poco da fare...
Old 19-05-2007, 19:56   #16
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da greengio Guarda i messaggi

anche a me è capitata una cosa del genere! ero in vacanza e, andando in rollerblade, il cell mi cadde dalla tasca laterale dello zaino: una gentilissima ragazza barese me lo restituì il pomeriggio stesso!!!
Old 19-05-2007, 22:01   #17
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Finiremo per mangiarci i datacenter? Neg...
Questo SSD PCIe 5.0 vola a 14.800 MB/s: ...
Questo robot aspirapolvere Dreame è supe...
Anthropic accusa le cinesi DeepSeek, Moo...
3 portatili con 32GB di RAM e 1TB di SSD...
I nuovi Xiaomi Pad 8 hanno una data di l...
Microsoft vuole potenziare il Game Pass:...
Quali novità presenterà Ap...
Alcuni produttori di smartphone cinesi s...
PosteMobile passa su rete TIM: la migraz...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian