|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
purtroppo no
sono mezzi costosissimi che utilizza la polizia sotto mandato del Pubblico Ministero....non certo per una denuncia di smarrimento |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
mandati un messaggio del tipo
"vi prego se ritrovate questo cell chiamate il blablabla " magari ti va bene... |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
domanda stupida, hai già provato a rifarti tutta la strada dove potresti averlo perso? se nessuno risponde magari è perchè nessuno l'ha trovato...in genere la prima cosa che fanno è spegnerlo e togliere la scheda...
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
si gia fatto ma niente.... sono stata in un autosalone di macchine usate e sono entrata in due di queste ho contattato l'autosalone ma niente, però effettivamente non è stato rubato altrimenti la scheda sarebbe stata staccata...
grazie comunque ragazzi siete stati comunque gentili |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
ti sarà caduto in una macchina..
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Io una volta lo avevo perso all'autodromo di monza nel parcheggio e una famiglia di bravissimi napoletani ha risposto ad una chiama della mia morosa, dopodichè mi hanno aspettato e me lo hanno consegnato senza volere nemmeno nulla...
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
Te lo domando perchè di recente avevo perso il cell, ma come per magia grazie ad un software installato nel cell, sono riuscito a risalire alla persona che se ne era impossessato!
|
|
|
#11 |
|
Member
|
era un 3510 non penso possa funzionare la cosa che dici tu ma non si sa mai
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Magari il sofware non si è installato magicamente, ma avrai dovuto installarcelo tu prima di perderlo...
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
si si ho presente ma non era installato al momento... e non èpenso il mio cell supporti una cosa del genere... beh ci sta poco da fare... |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
anche a me è capitata una cosa del genere! ero in vacanza e, andando in rollerblade, il cell mi cadde dalla tasca laterale dello zaino: una gentilissima ragazza barese me lo restituì il pomeriggio stesso!!!
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...