|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco / Milano
|
HP dv2100... ripristino del sistema dalla partizione nascosta.. come faccio???
Ciao a tutti, il mio vicino di casa ha acquistato un hp pavillon dv2164eu con preinstallato windows xp, ha voluto provare vista e l'ha installato.. il problema è che ora vuole ritornare ad xp, ma non riesce a fare èartire il ripristino automatico all'avvio del pc tramite la partizione nascosta...
Io ho provato con i vari tasti e le varie combinazioni (f9, f10,f11 + alt, canc...) ma niente... qualcuno ha una soluzione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
ho concluso positivamente con : samu76,sonoio2,Marcofra89 Ultima modifica di carocavallo : 19-05-2007 alle 19:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Azz che fregatura... non posso nemmeno fare una roba del tipo attaccare l'hd ad un'adattatore usb e con un'altro pc mettere il contenuto della partizione in qualche modo su cd/dvd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
no
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok, grazie mille..
ultima cosa.. nel caso che si fa arrivare i cd di recovery e che li utilizzo per ripristinare il sistema, poi ritorna possibile utilizzare la partizione nascosta con f11 x il ripristino? Ultima modifica di zerokalc : 20-05-2007 alle 00:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si i dischi di ripristino ti ricreano anche la partizione di ripristino
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Quote:
uhm... quindi eventuali partizioni create da me vengono rimosse? come faccio a ripristinare il sistema senza che la procedura intacchi le partizioni estranee al sistema operativo? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.