|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Linux partizione problemone
raga sono disperato.....vado x installare il suse linux 10.2 sul mio notebook facendolo coesistere col winxp, vado per creare la partizione ma nel momento del resizing resta fermo allo 0% al punto che sono costretto a riavviare con conseguente danno di qualche programmino che ho nel winxp (riparato il tutto perfettamente).
Allora provo partition magic 8.0 e creo una partizione ext3, riavvio e nel momento del resizing da errore 1529 e quindi non fa niente. Chkdsk /f a manetta prima dell'avvio di winxp e niente, installo paragon partition creo la partizione mi dice di riavviare riavvio fa il controllo che sembra andare a buon fine e niente, nessuna partizione creata..... Il file sistem dell'hd è ntfs ed è un ide di 100 giga.... Sono disperato le ho provate di tutte anche con la guida ufficiale di partition magic 8 dove spiega l'errore 1529. Nel computer fisso era un piacere invece installare linux..... Ho bisogno di help!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
qualche buon uomo di passaggio?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
fai un defrag e poi con partition magic fai il resize della partizione di 100 giga e lascia una ventina di giga liberi.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
defrag fatto stesso problema questo è il bello.....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
incredibile ma a nessuno è successo il mio stesso problema?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
mi sembra giusto postare che ho risolto il problema: in pratica con la versione completa di paragon funziona (era la demo che non fungeva).
Partition magic defrag chkdsk tutte stronzate che non servono x risolvere il problema se mai capiterà a qualcun altro .............. solo che adesso ho un altro problema col wireless ma sembrerebbe risolvibile..... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Occhio a usare Partition Magic... a qualcuno ha distrutto i ifle System.....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.