|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
I Migliori Film Horror
In questo periodo ho gran voglia di vedermi qualche bel horror, purtroppo sembra un genere non più in voga rispetto agli anni 80-90, è davvero un peccato perchè se fatti bene li ritengo molto coinvolgenti.
Ieri sera mi son rivisto, per l'ennesima volta, Il Ritorno dei Morti Viventi, so che non è esattamente un horror (visto che fa più ridere che paura), però è bello, gli effetti visisi sono ben fatti e anche l'atmosfera è ben realizzata. So che esiste anche il seguito, qualcuno lo ha visto? Riguardo altri horror, cosa mi consigliate? Possibilmente che non ci sia umorismo e con una buona atmosfera cupa. Nulla su esorcismi o cavolate simili, non mi sono mai piaciuti, preferisco dove ci sono zombie, mutazioni genetiche e roba simile... ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
mods chiudete questo per favore, è un doppione.
Scusate. ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.