|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ho deciso
Ciao a tutti ho finalmente deciso di fare il salto e di comprare il macbook,praticamente sul forum ho gia letto tutto a riguardo volevo però avere un consiglio da voi ,mi conviene aumentare la ram a 2gb anche se parecchio costoso ho con 1gb andra bene anche con l'aggiornamento di leopard?
grazie P.s. non ho mai usato tiger spero di non incasinarmi anche perche confido su voi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
L'upgrade della ram secondo me è sempre consigliato. Se puoi prendilo con lo sconto studenti così ti viene a fare anche meno (l'upgrade della ram dovrebbe venirti quasi aggratisse
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Secondo me lo prendi con 1gb e poi ti compri la ram a parte. Costa molto meno...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Si anche secondo me conviene comprare la ram a parte... oltretutto hai l'occasione di provarlo, e se ti basta come gira con 1Gb puoi rimandare l'aggiornamento...
Powered by: MacBook C2D 2Ghz , Mighty Mouse Wireless. "Programmare è come fare sesso... un errore e devi fornire supporto per tutta la vita!" Un ringraziamento speciale alla VENCO COMPUTER SPA di Torino, che e' riuscita a rigarmi di brutto il MACBOOK nuovo di 20 giorni !
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Secondo me non è poi tanto conveniente comprare la ram a parte perchè montano 2x512 nel portatile e quindi c'è lo sbattimento della vendita delle vecchie DOPO aver comprato le nuove...
Feci il conto quando comprai il mio iMac e se non ricordo male il risparmio è di qualche decina di euro
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
si ma adesso che un giga di ram costa 45 euro non vale più la pena spenderne 170 nell'apple store! (si, hanno abbssato il prezzo di dieci euro, quando il prezzo della ram è crollato ai minimi storici.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
mi dai 1 link dv trovo 1 gb d ram per mac a 45 euro?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
http://www.crucial.com/eu/store/part...e=CT12864AC667
Ma forse anche se cerchi in qualche negozio vicino a casa la trovi a 50- 60 euro. e anche in mille altri siti. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
fantastico la compro a parte,quella del link va bene vero ?
Grazie |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Quote:
Per non parlare del fatto che sono rapidissimi nelle consegne e molto economici come prezzi
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
Ciao ragazzi,
premetto che ho un iMac 2.16GHz Intel Core 2 Duo (20-inch) con 1 giga di ram (512x2). Oggi sono andato sul sito di crucial a vedere un po di prezzi (molto buoni direi) e mi sno ritrovato davanti questa cosa: 2GB kit (1GBx2) a 85,76€ e 2GB single a 223,24€!!!!! Mentre per 1 GB, che sia single o in kit, il prezzo varia solo di un paio di euro, per i 2 GB ci sono ben 140 euro di differenza. Non riesco a trovare una risposta... qualcuno è in grado di illuminarmi?? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
...perchè i banchi di RAM da 2 gb costano mooolto di + di quelli da 1 gb....
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
omg quanti nabbi in giro per il mondo xD
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.