Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2007, 19:05   #1
naka74
Senior Member

L'Avatar di naka74

Iscritto dal: Jan 2007
Sensore Nike+ utilizzato su altre scarpe

Ciao ragazzi, avrei intenzione di comprare il sensore wireless da utilizzare con l'ipod nano (anche quello da comprare), ma non sulle scarpe nike, visto che ho appena comprato un paio di new balance da running e spendere altri soldi mi sembrerebbe una cavolata!
Quacuno di voi ha per caso provato il gingillo in questione su scarpe che non siano nike+ e che quindi non dispongano dell'alloggiameto nella suola per mettere il sensore? E, se in caso affermativo, come lo avete bloccato alla scarpa stessa?

Thanks
Case: Thermaltake Romeo Xaser III modded - Cpu: i7 2600k cooled by Corsair A70 - Mb: Msi Z68A-GD65-G3 bios V23.7 - Scheda Video: Gigabyte Gtx 560ti OC - HDD: Crucial M4 128GB firm.070H - HDD: Maxtor 320 Gb Sata2 - HDD: Maxtor 250Gb Sata2 - Alimentatore: - Xfx 850W xxx Edition - Ram: 2x4Gb G-Skill Sniper DDR3 1866Mhz - OS: W7 Ultimate 64 Bit SP1 - Monitor: Nec MultiSync P221W
naka74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 20:34   #2
Glide
Senior Member

L'Avatar di Glide

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
di che sensore si tratta?
Old 18-05-2007, 20:59   #3
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
http://en.wikipedia.org/wiki/Nike%2BiPod

qui dice che ti devi far te un alloggiamento in qualche modo.

Cmq è una fregatura che si possa usare solo col nano.

ecco qui http://www.shoepouch.com/
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 21:45   #4
naka74
Senior Member

L'Avatar di naka74

Quote:
Originariamente inviato da Glide Guarda i messaggi
di che sensore si tratta?
vai su www.nikeplus.com, ti spiega un pò di cose. Comunque è un dispositivo wireless che insieme all'ipod ti fa da accelerometro, per cui ti calcola la distanza percorsa, calorie consumate, media al km, etc...tutto visualizzato sullo schermo del lettore apple.
Purtroppo funziona solo con quelli di prima e seconda generazione, ma non con quello video!

@Fradetti
Mi sa che prenderò l'accessorio che mi hai consigliato, son troppo curioso di tenere il mio allenamento sotto controllo. Thanks!

Ciauz
Case: Thermaltake Romeo Xaser III modded - Cpu: i7 2600k cooled by Corsair A70 - Mb: Msi Z68A-GD65-G3 bios V23.7 - Scheda Video: Gigabyte Gtx 560ti OC - HDD: Crucial M4 128GB firm.070H - HDD: Maxtor 320 Gb Sata2 - HDD: Maxtor 250Gb Sata2 - Alimentatore: - Xfx 850W xxx Edition - Ram: 2x4Gb G-Skill Sniper DDR3 1866Mhz - OS: W7 Ultimate 64 Bit SP1 - Monitor: Nec MultiSync P221W
Old 18-05-2007, 22:36   #5
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Quote:
Originariamente inviato da naka74 Guarda i messaggi
vai su www.nikeplus.com, ti spiega un pò di cose. Comunque è un dispositivo wireless che insieme all'ipod ti fa da accelerometro, per cui ti calcola la distanza percorsa, calorie consumate, media al km, etc...tutto visualizzato sullo schermo del lettore apple.
Purtroppo funziona solo con quelli di prima e seconda generazione, ma non con quello video!

@Fradetti
Mi sa che prenderò l'accessorio che mi hai consigliato, son troppo curioso di tenere il mio allenamento sotto controllo. Thanks!

Ciauz
prima e seconda generazione del nano... tutto il resto è escluso (e spendere 150€ per sapere quanto ho fatto mi pare troppo)

Cmq girando ho visto che anche la marware fa una cosa simile a quella che ti ho linkato
Old 19-05-2007, 12:26   #6
Glide
Senior Member

L'Avatar di Glide

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
quanto costa?
Old 19-05-2007, 12:53   #7
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

29€
Old 19-05-2007, 13:38   #8
naka74
Senior Member

L'Avatar di naka74

Comunque ho letto che accessori tipo il marware dovrebbero funzionare + che bene. Ma in Italia ancora nessuno lo ha importato?
Old 19-05-2007, 15:27   #9
oedem
Senior Member

L'Avatar di oedem

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
ma perché fanno ste cose solo per gli iPod?

non è giusto, cavolo
Old 20-05-2007, 08:50   #10
greengio
Senior Member

L'Avatar di greengio

Iscritto dal: Aug 2002
Io ne sono un felicissimo possessore... E non lo uso con scarpe nike+ ma con delle scarpe running normalissime. Le soluzioni in genere sono 2: o metti il sensore sotto i lacci e quindi allacciando la scarpa rimane incastrato (Soluzione un pò pericolosa perchè correndo potrebbe uscire) oppure mi acquisti uno shoepuch nuovo che funziona benissimo
Old 20-05-2007, 11:09   #11
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti Guarda i messaggi
Cmq è una fregatura che si possa usare solo col nano.
con l'iPod normale non ha proprio senso correre; pesa ed ha l'HD, dopo un po inizia a saltare

Quote:
Originariamente inviato da naka74 Guarda i messaggi
vai su www.nikeplus.com,
idem come sopra
Quote:
prima e seconda generazione del nano... tutto il resto è escluso (e spendere 150€ per sapere quanto ho fatto mi pare troppo)
è un accessorio studiato da Apple e Nike assieme, è logico che sia solo per l'iPod, se lo avesse fatto la Creative sarebbe stato solo per gli Zen e così via
poi non è che spendi 150€ per avere un aggeggio che ti da il tempo, sarebbe da idioti, l'idea è che se uno ha già l'ipod volendo può acquistare quest'accessorio

Quote:
Originariamente inviato da oedem Guarda i messaggi
ma perché fanno ste cose solo per gli iPod?

non è giusto, cavolo
perchè la Apple dovrebbe mettersi a produrre accessori anche per altri marchi?
Old 20-05-2007, 11:26   #12
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
con l'iPod normale non ha proprio senso correre; pesa ed ha l'HD, dopo un po inizia a saltare
Questo lo dovrebbero far decidere a me, ma la loro voglia di vendere ipod nano a chi ha già l'ipod normale ha preso il sopravvento.

Quote:
l'idea è che se uno ha già l'ipod volendo può acquistare quest'accessorio
no l'idea è che se uno ha l'ipod e vuole il kit nike si deve comrpare pure il nano
Old 20-05-2007, 11:44   #13
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Questo lo dovrebbero far decidere a me, ma la loro voglia di vendere ipod nano a chi ha già l'ipod normale ha preso il sopravvento.

no l'idea è che se uno ha l'ipod e vuole il kit nike si deve comrpare pure il nano
ma con l'ipod normale è impossibile correre; dopo un po inizia a saltare e a lungo andare l'HD si rompe; con tutti i lettori dotati di HD è altamente sconsigliato correre; se poi tu vuoi comprarti un lettore da 300€ nuovo ogni mese son fatti tuoi
Old 20-05-2007, 12:22   #14
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Quote:
ma con l'ipod normale è impossibile correre; dopo un po inizia a saltare e a lungo andare l'HD si rompe; con tutti i lettori dotati di HD è altamente sconsigliato correre; se poi tu vuoi comprarti un lettore da 300€ nuovo ogni mese son fatti tuoi
ci corro, ci vado in bici e quando capita lo metto mentre vado sullo snowboard.

Dopo un anno e mezzo è ancora vivo (ipod photo 20GB)
Old 20-05-2007, 14:31   #15
naka74
Senior Member

L'Avatar di naka74

L'ho usato stamattina con scarpe new balance utilizzando il portamonetine nike da scarpe. Tutto ok per il momento.
Ma ogni volta che temino una sessione di corsa devo stoppare il sensore tenendo premuto il tasto dietro il sensore stesso? Visto che la batteria non si può sostituire mi darebbe un pò fastidio che fosse sempre acceso!!!

Grazie!
Old 20-05-2007, 19:17   #16
oedem
Senior Member

L'Avatar di oedem

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
Quote:
perchè la Apple dovrebbe mettersi a produrre accessori anche per altri marchi?
non dico che la Apple debba produrre tale accessorio per altri marchi, ma che altri marchi producono tale accessorio compatibile con la maggior parte dei lettori, visto che penso non sia cosa impossibile
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian