|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
antivirus..
ciao ragazzi!!!
ho l'HD esterno(con programmi Win) pieno di virus che antivirus per mac posso usare per ripulire l'HD esterno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: MacLandia
|
Quote:
![]() ![]() Quelli che hai nell'hard disk esterno sono virus per windows? Lo attacchi ad una macchina con windows + antivirus e lo ripulisci così.. Ne dubito che tu possa riuscire a disinfestarlo da mac.. sopratutto se hai virus con exe infettati.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
No no, è corretto.
Gli antivirus mac non rimuovono i virus mac (visto che non ne esistono), rimuovono i virus win. Quindi volendo puoi usare un mac per disinfestare un pc, non ci sono problemi.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
no no, sono programmi per mac (o per linux) ma per virus di windows
C'era un moscerino sul tuo schermo Ultima modifica di Janky : 18-05-2007 alle 21:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: MacLandia
|
Ah ecco, appunto. Mi sembrava strano.
Non sapevo che ci potessero essere antivirus per mac disinfestanti windows ![]() Cosa non si fa per salvare windows ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Credo che vengano utilizzati in ambito aziendale per evitare che i mac siano veicoli di infezione verso sistemi windows
un esempio sono gli allegati infetti della posta elettronica... Purtroppo questo e' quel che succede in un mondo dove mac e win coesistono ![]()
Powered by: MacBook C2D 2Ghz , Mighty Mouse Wireless. "Programmare è come fare sesso... un errore e devi fornire supporto per tutta la vita!" Un ringraziamento speciale alla VENCO COMPUTER SPA di Torino, che e' riuscita a rigarmi di brutto il MACBOOK nuovo di 20 giorni !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
soltanto che clamxav non è riuscito a trovare i virus... quindi mi tocca prendere l'hd e collegarlo su windows ![]() Ultima modifica di nicod83 : 19-05-2007 alle 08:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
si ma ClamXav è lentissimo :S
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.