|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
|
[Na+Sped] Vendo Playstation 2 Guasta
Vendo Playstation 2 GUASTA
E' quella grande, non la slim. La console funziona, si accende regolarmente ma è partita la lente, non so se si debba tarare o sostituire... fatto sta che non legge nulla... cd/dvd originali o backup... niente di niente Era moddata, pensando che era il chip a dare problemi l'ho fatto togliere ma il problema non cambia... me ne hanno regalata un'altra quindi non ho bisogno di portare questa in riparazione (cosa che mi hanno detto che è fattibile, ma non chiedetemi come che sono ignorante in materia console Cercavo un adattatore di rete a poco prezzo per motarci sopra un hd, ma non trovandolo faccio prima a vendere la console a chi ne capisce e sa come metterla in sesto Vendo solo la console, senza cavi, joypad o altri accessori Mai preso botte, scocca come nuova. Il modello preciso è: SCPH-50004 PAL Regalo il mod chip che ho fatto togliere, dovrebbe essere il matrix mod Se interessati faccio qualche foto. PREZZO 20€ + Spedizione Precedenza consegna a mano Prezzo trattabile (ma senza esagerare) Pagamento anticipato postepay o bonifico bancario Ultima modifica di Holy_knight : 20-05-2007 alle 13:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
prezzo abbassato
35€ a mano 40€ spedita |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
nuovo prezzo 20€
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
25€ spedita!
forza che se ci mettete un hard disk avete una playstation 2 funzionante con le iso |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.