|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
nero 7 una domanda
ciao ho nero 7 reloaded ver 7.4 o boh l'ho acquistato poco tempo fa, volevo sapere siccome voglio aggiornarlo e ho visto che sul sito c'e l'upgrade da 189mb e la demo da provare sempre da 189 mb.
Per fare un installazione pulita se scarico la demo e' completa come il mio cd originale e poi posso sbloccarla con il mio seriale? oppure devo per forza scaricare l'upgrade e farlo per fare andare l'agiornamento mi sembra assurso che pero' poi tutte le volte io debba installare il cd piu' l'upgrade da 189 mb?! che tra l'altro e' uguale come dimensione file alla demo comunque per un installazione piu' pulita cosa mi consigliate e cosa posso fare ? ciao
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Allora scarica la demo o l' aggiornamento (è lo stesso file) e quando chiede il seriale inserisci il tuo !! Semplice no?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.