|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Consiglio marca scheda video
Ciao a tutti
Allora dopo aver aspettato diverso tempo in attesa della risposta di ATI alla8800GTX e visto che è stato un leggero flop e io mi sono stancato di aspettare volevo prendermi la 8800GTX ma vorrei un consiglio sulla marca... Qual'è la migliore attualmente sia come scheda che come dotazione software cavetteria ecc... PS. Vorrei sapere se l'alimentatore che ho attualmente è sufficente se prendo questa scheda. L'ali è un TAGAN 580-U15. secondo vari siti che calcolano la potenza sono apposto ma vorrei un consiglio da voi esperti. Il mio PC (o meglio quello che sto per assemblare con questa scheda) è un athlon 64 4600x2 su mb abit an8-32x con 2 Gb di ram e 2 HD in raid da 250Gb masterizzatore dvd pioneer 111d e lettore dvd LG + 3 ventole sul case. Grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ciao, dipende da quanto vuoi spendere...Le marche sono tutte uguali, prendi quella che costa meno. Per l'ali devi dirmi quanti ampere ha sulla linea dei 12v.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Intanto grazie
Per l'ali sui 12V con l'interrutore su combine ho 35A a disposizione. Dovrebbero bastare Voi che ne dite??? Per la scheda adesso faccio un po di ricerche per vedere chi offre di più in bundle... Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
basta e avanza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Perfetto allora
e come marca ho visto la Twintech 8800gtx Xt 768mb che come dotazione mi sembra ottima e costa circa 630€ gia overcloccata in fabbrica e senno c'è la Point of view Gf8800gtx Pci-E 768mb con + o - la stessa cifra Che dite??? Ah quasi dimenticavo qual'è quella meno rumorosa e non parlo solo di quelle che ho elencato io... Se avete consigli sono ben accetti. Con quale faccio la pazzia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
sono tutte uguali
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Bene allora credo che punterò sulla Twintech 8800gtx Xt 768mb
Grazie 1000 a tutti Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Grazie 1000
Ci darò un occhiatina ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: SGV
|
infatti...la gtx la prendi con meno di 500€
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.