|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
come entro dal pc di casa a quello in ufficio via internet
ciao ragazzi
io devo connettermi dal pc di casa a quello in ufficio il tutto via internet, (chiaramente il pc che è in ufficio è utilizzato da me quindi le mie richieste sono legalissime) ritornado al mio problema.. io devo poter avere accesso a tutti i file specialmente a un hd esterno , come che io fossi sul pc di ufficio, il tutto senza che si muova la freccia del mouse del pc ufficio, il pc e sempre acceso e non vorrei farlosapere a nessuno. quindi i programmi tipo pc controll non vanno bene. mi andrebbe bene connettermi anche via ftp ma non so come darmi le autorizzazioni per accedere al pc , ho provato a cercare con google ma ci sno molte spigazione su come difendersi ma nessuna su come esporsi. mi aiutate
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ti capisco , avrei dei dubbi anche io.
il motivo di tutto questo è il seguente, sul pc a lavoro ho istallato il mulo che naturalmente lavora nascosto ma ilcomputer non è solo mio , io lo uso maggiormente ma viene usato anche da altri specialmente dal capo ,lui non ne capisce tanto di queste cose ma si potrebbe insospettire se si vede muovere il mouse e finestre sotto i propi occhi. lo so che sto chiedendo una specie di trojan ma possibile che non si possa entrare lasciandosi aperta una porta che conosco solo io?
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
fammi capire...
tu al lavoro hai installato il mulo? Spero che non scarichi materiale illegale, altrimenti se vieni scoperto rischi tanto.
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Che le tue richieste siano "legalissime" ne dubito, a meno che tu non sia uno dei titolari dell'azienda o un socio
Il fatto che sul PC ci lavori significa solo che l'azienda ti ha messo a disposizione uno strumento per lavorare, non che sia di tua proprietà e anche se lo fosse staresti comunque usando strumenti aziendali (connessione internet) per scopi personali Ultima modifica di MM : 19-05-2007 alle 08:54. |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
sicuramente avrete ragione voi , lo so anche io che rischio, ma mi pare di aver intitolato il post con queste lettere "come entro dal pc di casa a quello in ufficio via internet " e non con uno tipo questo : ma se mi scropono cosa mi fanno? oppure : e giusto farlo? ecc ecc e poi io lavoro per una ditta privata e non pubblica . quindi se dovete rispondere a un post del genere o lo si fa con una risposta che serva a chi chiede o non si risponde, chiaramente così è come la vedo io, senza rancore ![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
guarda se questo trucco potrebbe tornarti utile :
h**p://**************** |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
No, la questione è diversa e mi pare che la cosa ti sfugga
Violare i sistemi informatici, in genere, è reato e anche se questa non è una vera e propria violazione, si tratta sempre di un accesso non autorizzato La ditta privata e non pubblica? E cosa cambia? Sarebbe reato anche se tu entrassi senza autorizzazione, su un PC casalingo Cosa ti fanno se ti scoprono è un problema tuo, il problema di questo forum è che non forniamo supporto per azioni di tipo illegale e questa azione è illegale (il tuo ultimo intervento lo conferma) Per questo motivo è meglio chiudere questa discussione |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.