|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Problema Porte Alice ADSL
Ragazzi non riesco a scaricare a più di 50-70 kb con il modem AliceADSL!
Ho una connessione a 2 mega e dai siti mi scarica a dovere [300 kb] ma quando, ad esempio, provo a scaricare OpenOffice con Torrent non va a più i 30 Kb..tra l'altro uTorrent mi dice allegramente che le porte non sono inoltrate per bene.. Qualcuno sa darmi una mano? Ho un comunissimo modem Alice ADSL, quello Pirelli. Mi dissero di andare su questa pagina: http://192.168.1.1/ Ma è di sola lettura! AIUTO!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
con il P2P è difficile arrivare a velocità simili all'ftp e http
molto dipende da chi c'è dall'altra parte....prova a scaricare qualcosa uscito pochi giorni fa proviente dagli USA-Canada EDIT: ho letto male.. pensavo le porte fossero aperte correttamente...tipo di modem\router? marca\modello? Ultima modifica di Harry_Callahan : 19-05-2007 alle 14:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
E' il modem AliceADSL Pirelli..quello base..non ho altre notizie a riguardo..è quello che semnra un'astronave, nero e rosso con la scritta Alice..
Puoi aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
quindi c'è un'icona sul desktop per lanciare la connessione, metti user\pass e clicchi su componi\connetti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Esattamente!
L'icona Collegamento a Alice ADSL. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
OK, il tuo è un router con firmware bloccato in 1483 Bridged IP LLC...
in parole povere hanno trasformato il router in un modem... con questa configurazione non c'è il server DHCP, Firewall e NAT del apparato Telecon Questo cosa significa? Che il tuo problema non dipende dalla configurazione del modem.... fai così: chiudi i vari programmi P2P, nella sezione pannello di controllo, apri il Firewall Windows e in uno delle 3 schermate ci dovrebbe essere un pulsante per RIPRISTRINARE le impostazioni del firewall...premi il tasto....riapri i vari programmi e dovrebbe uscire il famoso avviso di Windows Firewall...premi sblocca e tutto dovrebbe funzionare...se così non fosse direi di provare un punto di ripristino |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ho XP Professional SP1..non c'è firewall integrato..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ho Sygate, no ha l'Allow per up e down..credo che sia un problema porte..non so come fare..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Nessuno ha avuto lo stesso problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
Usi solo i torrent?
hai provato con emule? Se ti connetti con id alto nn è un problema di porte... o di settare il router! per arrivare a buoni risultati di down (almeno con emule) devi tenerlo acceso 24 h su 24 e avere diversi file in lista con circa 3000 fonti! Penso che con torrent la linea teorica sia la stessa! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.