|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
icona e file mht e mhtml
mentre disintallavo office.... avevo delle icone di file mht e mhtml sul mio desktop che hanno cambiato icona... dalla e blu di explorer ad una bianca con la cornice di un quadro gialla.. poi ho reinstallato office ma l'icona rimane e anche dopo successivi salvataggi di latri file mht ec ec .. questi file sono ancora aprti in modo predefinito con explorer ma l'icona non cambia.. come faccio a far tornare l'icona classica e mandare via questa icona schifosa.. grazie dell'aiuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
L'icona di un foglio bianco con una cornice davanti gialla è proprio quella che viene utilizzata per i file mhtml, in modo che siano distinguibili dai normali file html che hanno la "e" di internet explorer
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no scusa.... i file mht e mhtlm fino ad ora da me hanno avuto la e blu invece quelli html hanno la e blu in basso ad un foglio bianco...era così anche su un altro pc con xp... la cornice non l'ho vista mai finora e mi sembra pure brutta per riconoscere i file aperti con explorer... rivoglio la e blu, come faccio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Su Vista e anche su XP con IE7 installato, di default i file mht mhtml hanno foglio bianco con cornice gialla per distinguerli da quelli html che hanno foglio bianco con la "e" Ultima modifica di Pandrin2006 : 18-05-2007 alle 15:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma non mi sconpiffera finora li ho avuti sempre con la e blu... solo disintallando office 2003 mi sono venuti così..qualcosa è cambiato...chi sa spiegare sta sturia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
probabilmente è stato office 2003.... comunque grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.