|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
[le+sped] nokia N73 + minisd + navigatore
vendo nokia N73 no brand silver, il cellulare è stato usato pochissimo e lo potrei considerare come nuovo!!!!!!
in più regalo una mini sd sandisk ultra2 da 1gb, nella memory sono anche presenti alcuni programmi molto utili. regalo anche un adattatore originale nokia per poter collegare qualsiasi tipo di cuffie al cellulare. per qualsiasi cosa potete contattarmi via email. il prezzo è di 280€ comprese s.s. Ultima modifica di stefy89 : 20-05-2007 alle 13:32. |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
up!!!!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
up!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
|
dovresti togliere la mail dalla discussione
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: A Casa mia !!!!!!!!!!!!
|
ed anche "navigatore già installato" se privo di licenza , altrimenti ti chiudono
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
nessuno è interessato!?
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
240 con pagamento post prova...
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]() by
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.