|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
|
[PE] Vendo Motorola Rizr Z3 No Brand Italia *NUOVO*
Vendo Motorola Rizr Z3 No Brand Italia, regalo di laurea, NUOVO mai usato, con scontrino (datato aprile '07), Garanzia Italia 2 anni, con auricolari stereo, Scheda MicroSD da 512Mb, caricabatteria da auto originale Motorola + Masterizzatore DVD esterno DUAL-LAYER: Prezzo 180 euro comprese spese di spedizione! (Prezzo di listino 299,00)
Alcune caratteristiche: Fotocamera da 2 Megapixel Slider Phone con possibilità di usare qualsiasi funzione (fotocamera, videocamera, applicazioni, rubrica, etc..) senza aprire il telefono Possibilità di scattare foto fino ad una risoluzione di 1600x1200, sia in verticale che in orizzontale Flash x scattare foto anke al buio Vst Avanzato (speaker voice indipendent) v. 2.0 Velocità Edge Installato Opera Mini Led ricarica funzionante (su alcuni modelli in vendita non funziona..) Applicazioni preinstallate: MotoBackup, MotoHelp, Sudoku Platinum, ChessMaster, BlockBreaker, Opera Mini Alcune foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() QUI il link al sito ufficiale del MotoRizr Z3 QUI una videorecensione del MotoRizr Z3 Per il pagamento con veloce e sicuro versamento con Carta PostePay, spedizione quella che preferite Vi lascio mio cell 3314867099 e mia email [email protected] x qualsiasi domanda o offerta (no scambi) Ultima modifica di Zupparello : 20-05-2007 alle 16:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
accette trattazioni (no scambi)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
telefono ancora in vendita
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Z3 + accessori extra (microSD 1Gb, caricabatteria da auto Motorola) + masterizzatore dvd dual-layer: 179 euro comprese spese di spedizione
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
cell ancora in vendita
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
nessuno interessato? Il prezzo può essere contrattato
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
solo cell 100€ che ne dici?
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
solo cell 100 euro mi sembra un po troppo basso.. considerando che il cell è nuovo, mai usato, e nei negozi si trova tra i 249 e i 299, posso scendere a 150 + spese di spedizione
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
telefono venduto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.