|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Software per scaricare video da youtube....
io ora uso Seatubes, ma ho visto che in versione trial. e c'è scritto che che scaduto il periodo di prova alcune funzioni nn saranno + utilizabili; sapete consigliarmene uno simile ma freeware....thx...
CPU: Intel i5 750 @2.66 GHz Mainboard: ASUS P7P55D Deluxe RAM: 4x2GB Kingston HyperX 7-7-7-20 DDR3 @1333 MHz Hard Disk: Samsung SSD 840 EVO 250GB, 3 Tb WD Green caviar 64MbCache Monitor: Samsung Syncmaster P2350 FullHD Scheda Video: ASUS EAH5850 DirectCU 1Gb GDDR5 Alimentatore: Corsair HX620 80Plus Sistema Operativo: Windows 7 Professional SP1 x64 Case: Cooler Master CM 690 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
fast video download che e' un plugin di firefox
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
io cerco qulacosa che scarichi il video in flv ma poi me lo converti in un formato apribile da qualsiasi pc tipo avi...
CPU: Intel i5 750 @2.66 GHz Mainboard: ASUS P7P55D Deluxe RAM: 4x2GB Kingston HyperX 7-7-7-20 DDR3 @1333 MHz Hard Disk: Samsung SSD 840 EVO 250GB, 3 Tb WD Green caviar 64MbCache Monitor: Samsung Syncmaster P2350 FullHD Scheda Video: ASUS EAH5850 DirectCU 1Gb GDDR5 Alimentatore: Corsair HX620 80Plus Sistema Operativo: Windows 7 Professional SP1 x64 Case: Cooler Master CM 690 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
avevo dato per scontato l utilizzo d firefox... sorry
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ti basta anche solo la conversione?
Se si', puoi provare iSquint. Se usi Safari: quando apri la pagina con il video, nella finestra Attivita' puoi individuare il file .flv: salvalo e poi apri il file con iSquint: te lo traduce in mp4. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
c'e' un plugin per quicktime che legge e quindi converte anche gli flv.. non mi ricordo come si chiama pero'. E' una svolta, lo consiglio a prescindere sto plugin
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
parli di perian
comunque finché si tratta di visualizzare non ci sono problemi, ma se vuole convertire per poi vedere i filmati su altri computer gli conviene usare iSquint che è nettamente più veloce di quicktime a fare le conversioni.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Reggio Calabria
|
ne avevo bisogno visto che usavo Seatube e PodTube entrambi in versione demo
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2007
|
TubeTv e' il programma perfetto per scaricare dal TuTubo i video
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.